Ald-inc.com

Elenco dei posti migliori per vivere in America

Gli Stati Uniti hanno molti diversi climi e culture. Di conseguenza, coloro che desiderano trasferirsi può probabilmente trovare un luogo adatto per vivere che si adatta alle loro stile di vita e preferenze residenziale. Se la prima scelta è una grande città con una ricca vita culturale o un villaggio di montagna circondato da piste da sci, c'è probabilmente una città o una città compatibile con i vostri obiettivi e stile di vita.

Eden Prairie

Anche questo toponimo trasmette immagini di paradiso biblico. In realtà, Eden Prairie, Minnesota, è una piccola città con una popolazione di circa 64.000. A causa di un basso tasso di occupazione, buone scuole, abitazioni disponibili e un sacco di sentieri escursionistici e ciclistici, questa città è stato recentemente classificata numero uno da Money Magazine e CBS News. Situato a soli 12 miglia di sud-ovest dell'America, nella Contea di Hennepin, residenti di Eden Prairie non è necessario andare lontano per godere la ricchezza culturale di una grande città americana.

Boulder

Se si wan per crescere i figli in un ambiente esterno, Boulder potrebbe essere la vostra prima scelta. At almeno questo è come Backpacker magazine valutato questa città alto paese città e Università del Colorado. Con una popolazione di quasi 100.000, numerose piste ciclabili e nelle vicinanze di parchi e foreste nazionali, Boulder si qualifica come buon posto per godere "outdoor". Gli sciatori potranno anche godere la città per il suo accesso a diverse aree in discesa. Forbes valutato anche Boulder come il numero uno posto per vivere. L'unico svantaggio potrebbe essere l'alto costo medio di una casa.

Portland, Oregon

Ciclisti che desiderano trasferirsi in una città accogliente bici potrebbero considerare di trasferirsi in una grande città sul fiume Willamette in Oregon. Ogni volta che una rivista conduce un'indagine sui posti migliori per i ciclisti di vivere, Portland, Oregon, quasi sempre venire fuori come numero uno o due. Non solo Portland ha numerose piste ciclabili, corsie e bus con cremagliere della bici, ma la città offre un'occupazione elevata, buon alloggio e una vivace scena artistica. E se si sceglie di lasciare i confini della città, lo stato ha designato numerose piste ciclabili che attraversano la campagna scenica. Classificato numero uno da MSNBC, Environmental Graffiti e numero due di Huffington Post e Bicycling Magazine, Portland è un ciclista sicuramente posto come per chiamare casa.

Pensionati

I pensionati hanno esigenze abitative differenti rispetto a quelli che sono ancora parte della forza lavoro. Spese di alloggio sono ancora importanti, ma tali cose come il generale clima e disponibilità dell'assistenza sanitaria anche entrano in gioco. Tenendo conto di tutte queste cose, Asheville, North Carolina, potrebbe essere primo sulla vostra lista, come un posto per andare in pensione. Blue Ridge Mountains vicina e un vivace arti e cultura musicale sono parecchie altre ragioni perché qualcuno potrebbe scegliere questo locale Appalachian scenico per trascorrere loro "anni d'oro".