Ald-inc.com

Come marinare il pollo in Sweet & salsa agrodolce

Pollo agrodolce è il nostro preferito a ristoranti cinesi ed è facile da preparare anche a casa. Il modo tipico di preparare pollo agrodolce è per prima friggere il pollo in una farina e acqua pastella quindi combinarlo con dolce e salsa agrodolce, tuttavia tutto che frittura può rendere il piatto un po' carichi di olio. Se si desidera che il gusto squisito di pollo agrodolce senza tante calorie, quindi marinare il pollo in salsa agrodolce e poi cucinare il piatto è una gustosa alternativa.

Istruzioni

• Unire 1/4 tazza di ketchup, 1/4 tazza di aceto bianco, 1/4 tazza di succo da una scatola di 10 once di pezzi di ananas (tenere pezzi da parte per dopo), 1/2 cucchiaino di sale e 2 cucchiai di zucchero di canna in una ciotola e mescolate finché sono ben amalgamati.

• Aggiungere un chilo di disossate, cubetti di pollo 1 pollice per l'agrodolce salsa di miscela e mescolano bene, così tutti i pezzi di pollo sono rivestiti. Coprire la ciotola nella pellicola trasparente e conservare in frigorifero per un minimo di 1 ora, o fino a quando necessario.

• Oliare leggermente una vaschetta di frittura con circa 1 cucchiaio di olio. Riscaldare la padella in alto, poi friggere un pepe rosso che è stato a cubetti, un peperone verde e cipolla bianca uno che è stato al cubo. Cospargere un pizzico di sale sopra durante la frittura.

• Aggiungere il pollo marinato e tutti la marinata nella padella friggere quando cipolla e pepe è solo tenera. Aggiungere i pezzi di ananas riservato così come un cucchiaino di zenzero fresco grattugiato. Cuocere per 10-15 minuti, o fino a quando il pollo è cotto e la salsa si è addensata. Servire su riso precotto.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera una salsa più spessa, aggiungere 2 cucchiaini di amido di mais o arrowroot farina, sciolto in acqua per la padella, quando si aggiunge il pollo marinato. Mescolare continuamente fino a quando il pollo è cotto per evitare grumi nella salsa.