Ald-inc.com

Come insegnare a voi stessi a treccia i capelli da soli

Se avete i capelli lunghi, ma nessuno in giro che treccia di esso, o volete solo essere in grado di farlo da soli, ecco come insegnare a voi stessi.

Istruzioni

• Scegliere un posto sul pavimento vicino a un divano o una sedia.Sedersi con la schiena al divano o alla poltrona. Lean contro il divano o una sedia per il supporto.

• Spazzola o pettine fuori i vostri capelli e separato in 3 fili lunghi..--lato sinistro, centrale, destra. Se si desidera è possibile effettuare una coda di cavallo alla base del collo per iniziare, ma vi consiglio di provare a fare questo senza fare quella coda di cavallo iniziale. Esso è più impegnativo, ma vi darà risultati migliori alla fine.

• Afferrare i 3 capi nelle vostre mani, mantenendo i capelli così stretti come si può farli, vicino alla parte posteriore del collo, puntellare i gomiti su sedia o sul divano, se necessario, quando si stancano le braccia.

• Fare una treccia di 3 filo base, ricordate che fondamentalmente si passa il filo centrale con la destra e poi con la sinistra, in un modello coerente, con la sinistra e destra fili sempre passati (non sotto) il filo centrale.

• Quando si arriva alla fine, fissare con un elastico.

Consigli & Avvertenze

  • Non si può ottenere molto lontano la prima volta come è molto cercando sulle braccia quando prima di partire. Ma come si arriva meglio a questo, sarà in grado di fare la treccia più in alto sulla testa (stile treccia francese).
  • Se si ottiene frustrato, basta provare a farlo quando ti ritrovi a guardare la t.v. sedersi sul pavimento e provare intrecciatura e ogni volta che avete tempo libero sulle vostre mani. Sarete stupiti di quanto velocemente arriverà se si dedicare del tempo ad esso.