Ald-inc.com

Come congelare le pesche fresche

Come congelare le pesche fresche

Le pesche sono godute come un gustoso spuntino tutto il mondo. Ci sono stati molti diversi ceppi di prodotto, causando ogni tipo di pesca di avere attributi diversi. In America, pesche fresche sono un frutto di medie dimensioni con una pelle di fuzzy arancia e giallo. Essi sono comunemente utilizzati in una varietà di ricette. Crostata di pesche, torta di pesche e pesche conserve sono alcuni esempi di dove è possibile trovare questo frutto viene utilizzato. Se avete un raccolto di pesche e desidera salvarle per una data successiva, è possibile farlo facilmente. Considera il congelamento loro nella vostra casa in congelatore. Non ci vuole molto sforzo o soldi per freddo fresco pesche.

Istruzioni

• Acquistare borse o contenitore appositamente progettato per l'uso del congelatore. Utilizzare qualsiasi altra cosa si tradurrà in bruciature da congelamento sul tuo pesche.

• Lavare, sbucciare, pozzo e affettare le pesche come se stavi per mangiarli. Utilizzare acqua fredda per sciacquare il frutto quando hanno finito.

• Impedire le pesche di brunitura immergendoli in una soluzione di succo di limone. Il Safety.Wisc.edu cibo suggerisce che si mescolano 3 cucchiai di succo di limone in bottiglia al quarto di acqua. Immergere ogni fetta nella soluzione, poi lasciarli asciugare prima dell'imballaggio.

• Sistemare le fettine di pesca fresche nel vano congelatore. Pack ogni contenitore stretto. Alcuni contenitori offrono freschezza sottovuoto. Va bene per utilizzare questa funzionalità quando si congela pesche fresche. Imballare le pesche come molti come si desidera.

• Etichettare le pesche e mettere la data di quel giorno su di loro. Essi saranno bene mangiare fino ad un anno da quel giorno. La maggior parte congelatore baggies avere un posto all'esterno dove è possibile utilizzare un pennarello indelebile per scrivere la data e l'alimento. Per altri contenitori, potrebbe essere necessario posizionare un adesivo sul contenitore, quindi scrivere sull'adesivo.

• Trovare una posizione adatta nel vostro freezer per conservare le pesche. Provare a stenderli piatta se li avete memorizzato nel congelatore baggies. Una volta aver congelato, è possibile memorizzarle sul loro lato se lo si desidera.