Ald-inc.com

Come includere farina di lino nella vostra cucina

È molto piccola, ma il seme di lino imballa un punzone nutrizionale. Essi contengono una grande quantità di acidi grassi essenziali Omega 3, che abbassa i livelli di colesterolo e pressione sanguigna. Sono anche una grande fonte di lignan, antiossidanti e fibra. Per coloro che soffrono di IBS, semi di lino sembra aiutare nella guarigione il rivestimento interno dell'intestino infiammato. Semi di lino offre tutti questi vantaggi, insieme a una sfilza di altre vitamine e minerali. È possibile includere semi di lino nella vostra dieta giornaliera incorporando la farina di lino nella vostra cucina. Continua a leggere per imparare a includere farina di lino nella tua cucina.

Istruzioni

• Compra farina di lino al vostro negozio locale o un negozio di alimenti biologici. Può essere trovato solitamente nella navata di cottura o grano. Metterlo in un contenitore e tenerlo sul vostro contatore dove potrai vederlo e ricordarsi di aggiungerlo ai tuoi cibi preferiti.

• Aggiungere un paio di cucchiai. di farina di lino per prodotti da forno come pane, muffin, cialde e pancake. È possibile farlo in qualsiasi ricetta. Basta aggiungere la farina di lino quando si mescolano gli ingredienti secchi insieme.

• Sono un paio di cucchiaini di farina di lino in polpette o polpettone.

• Cospargete di farina di lino su insalate e cereali.

• Fare il vostro proprio muesli (vedere l'articolo come rendere Granola) e includono farina di lino. Incorporare l'olio di semi di lino prima di aggiungere l'olio e il miele farà in modo che si attacca a tutto il resto e non perdersi quando si versa il latte sopra la prima colazione.

• Cospargere alcuni farina di lino in salse come la salsa di pizza e spaghetti, o aggiungerlo alla vostra maionese, quando si fare panini.

Consigli & Avvertenze

  • Dal pasto del seme di lino ha un sapore molto delicato, sperimentare con esso compreso in altri alimenti.