Ald-inc.com

Cose da fare nel mese di aprile a Seattle, Washington

Cose da fare nel mese di aprile a Seattle, Washington

Aprile è un tempo a Seattle quando lillà, campanule e altri fiori ed erbe fioriscono in tutta la città. Attività di aprile a Seattle includono arti e cultura, attività ricreative all'aperto e gli eventi della Comunità. Fiore di ciliegio di Seattle e Festival culturale giapponese, Whirligig bambini di evento e il World Rhythm Festival si verificano ogni anno nel mese di aprile presso il centro di Seattle.

Seattle Center

Cose da fare nel mese di aprile a Seattle, Washington

Experience Music Project è un museo incentrato sulla musica contemporanea, tra cui rock and roll.

Seattle Center si trova appena a nord del centro della città di Seattle e offre una varietà di attività. Questo parco pubblico offre un Museo dei bambini, l'Experience Music Project, il Pacific Science Center, un teatro IMAX e giostre e giochi di carnevale. Seattle Center è anche la sede del Pacific Northwest Ballet e l'Opera di Seattle. Programma di check Seattle Center di eventi per le date del festival, così come siti Web le aziende di opera e balletto ottenere gli orari delle prestazioni per il mese di aprile. Alcuni festival sono eventi annuali a Seattle Center, ad esempio il Cherry Blossom Festival, mentre produzioni dalle società opera e balletto cambiano ogni anno.

Mercati degli agricoltori

Mercati degli agricoltori all'aria aperta abbondano nel Pacific Northwest.

Quartieri di Seattle tenere mercati all'aria aperta tutto l'anno. I mercati degli agricoltori in Columbia City, il quartiere universitario e West Seattle sono nella sessione durante il mese di aprile. Queste località offrono musica dal vivo e prodotti locali, fiori, artigianato e prodotti alimentari locali unici. Uno dei mercati all'aperto più antichi del paese può essere trovato in centro al Pike Place Market di Seattle. "Il mercato", come gente del posto si riferiscono ad esso, è un vivace centro della città, con artisti di strada dal vivo, venditori di pesce, arti e mestieri e prodotti venduti direttamente al pubblico dai contadini nelle stalle. I padroni di casa di mercato che un concorso annuale di BBQ in aprile e si troveranno tutto dai tulipani a felci fiddlehead sugli agricoltori mercato tavoli attorno alla città durante questo periodo dell'anno.

Attività acquatiche

Cose da fare nel mese di aprile a Seattle, Washington

Si può prendere un 30 minuti di traghetto per Bainbridge Island dal centro di Seattle.

Posizione di Seattle sul suono di Puget, con circostante Lago Washington e più piccolo lago verde, fornire un parco giochi d'acqua opportunità di svago. Centro di Seattle per barche di legno sul South Lake Union offre gite in barca a vela gratis ogni domenica. Hanno anche un museo galleggiante di barche storiche in legno sul display.

Seattle è famosa per suoi traghetti che a zig-zag in tutte le isole di San Juan dal lungomare di Seattle. Potrete salire un traghetto nel centro di Seattle e fare un giro in soli 30 minuti a Bainbridge Island attraverso il suono di Puget. Bainbridge Island offre una serie di ristoranti, negozi, sentieri escursionistici e litorale per visitatori. I traghetti partono ogni ora in entrambe le direzioni. Lago verde è un piccolo lago situato vicino all'Università di Washington. È possibile noleggiare barche del pedale e riga, kayak, canoe, stand up paddle board e barche a vela a utilizzare intorno al lago. Skateboarding ha anche giochi un parco, una piscina coperta, pesca e un percorso di jogging/bici di tre miglia lungo il suo perimetro.

Ristoranti a Seattle

Lo Space Needle offre una vista a 360 gradi della zona di Seattle, per una cena.

Salmon House di Ivar in situato a North Lake Union. Il ristorante è una replica di una longhouse indiana di nord-ovest, pieno di autentica arte nativa americana e manufatti e l'odore del loro salmone che viene affumicato sopra un fuoco all'aperto ontano. La casa di salmone si siede sul Lago Washington e dispone di un molo per clienti in barche. C'è a sedere disponibile nei giorni di sole all'aperto.

Space Needle di Seattle offre anche un'esperienza culinaria insolita. Lo Space Needle circonda l'area di Seattle ogni ora come si trasforma, dando ai visitatori la possibilità di ammirare sia l'Olympic e Cascade Mountain spazia su una giornata chiara, come pure il Monte Rainier. Sono anche visibili dallo Space Needle corsi d'acqua e punti di riferimento, come Safeco Field di Seattle. In cima dello Space Needle è una piattaforma di osservazione, che offre a 360 gradi visuale della città.