Ald-inc.com

Come utilizzare Redken concentrato scatti

Redken Chemistry è una nuova linea di prodotti per capelli solo salone che riparano e proteggono i capelli. Il sistema utilizza due fasi dei prodotti per bloccare in umidità e proteine nei capelli. La prima fase comprende sei "colpi" di prodotti che sono personalizzati in base alle vostre esigenze di cura di capelli specifico, e la seconda fase prevede uno spray Shot pHix che bilancia i livelli di pH del capello. Consentendo ai clienti di personalizzare i loro capelli colpi di trattamento, Redken fornisce un modo per tutti di risolvere i loro problemi di giorno difettoso dei capelli.

Istruzioni

• Stabilire i colpi di chimica di Redken appropriato per il vostro tipo di capelli. Ci sono sei colpi disponibili, ed è possibile combinare fino a tre colpi alla volta. Utilizzare il colpo estremo per capelli stressati, il colpo di estendere di colore per capelli colorati, il chiaro colpo di umidità per capelli normali e secchi, il colpo morbido tutti per capelli secchi e fragili, Smooth Down Shot per capelli secchi e indisciplinati e il vero e proprio colpo di controllo per capelli secchi, denso e sensibilizzati.

• Lavare i capelli accuratamente con un shampoo detergente.

• Applicare tre pompe di ogni colpo di chimica che scelto nel passaggio 1. Lavorare attraverso i capelli con le mani. Lasciare in posa per cinque minuti. Non risciacquare.

• Scegliere il prodotto appropriato Shot pHix per i vostri capelli. Utilizzare la fase di pHix 3,5 per capelli trattati chimicamente o 5,5 pHix per altri tipi di capelli.

• Pompe di 10 a 15 del prodotto appropriato Shot pHix spray in capelli e lavoro attraverso con le mani. Risciacquare abbondantemente.

Consigli & Avvertenze

  • Il sistema di Redken Chemistry Shot disponibile solo a professionisti del salone, così verificare con il vostro parrucchiere se non siete un fornitore di cura di capelli con licenza.