Ald-inc.com

Come fare una Mousse al cioccolato

Come fare una Mousse al cioccolato

Quando si ordina la mousse di cioccolato in un ristorante, vuole ottenere un dessert che è più ricco e cremoso come budino e ancora leggero come l'aria. Tuttavia, non devi andare in un ristorante per mangiare mousse al cioccolato. Si può fare a casa. Mousse è estremamente semplice da fare e gli ingredienti non sono costosi. Questo dessert sarà ben accolto presso una grande cena o semplicemente come una vera delizia per la tua famiglia.

Istruzioni

• Tagliate il cioccolato a pezzettini con il coltello e impostare in una ciotola microwavable. Impostare il forno a microonde per 30 secondi, quindi controllare il cioccolato fuso come è. Tenere impostando il forno a microonde a 30 secondi fino a quando i pezzi di cioccolato sono sciolto. Prendere il cioccolato dal microonde.

• Aggiungere il burro il cioccolato fuso e mescolare fino a quando il burro è anche fuso e incorporato il cioccolato. Burro lasciato fuori finché non si ammorbidisce a temperatura ambiente si scioglierà meglio nel cioccolato. Mettere da parte il cioccolato fuso e il burro fino a tardi.

• Rompere un uovo in una ciotola media e separare il tuorlo dall'albume. Fare lo stesso per le altre due uova. Mettere i tuorli da parte per utilizzare successivamente con qualcos'altro o buttare via. L'utilizzo di uova pastorizzate riduce la minaccia della salmonella quando mangiare uova crude.

• Cospargere lo zucchero sopra gli albumi mescolando il medio alto. Continuare a sbattere gli albumi fino a quando la miscela è spessa e rigida picchi di forma quando i battitori sono alzati.

• Versare la panna in una ciotola e sbattere con la frusta elettrica fino a picchi di forma morbida.

• Prendere metà degli albumi ispessiti e metterli nella ciotola con il cioccolato. Mescolare con la spatola di gomma fino a quando completamente mescolati insieme e non ci sono eventuali striature bianche. Successivamente, aggiungere il resto degli albumi, mescolando insieme fino a quando completamente mescolato.

• Cucchiaio il composto al cioccolato nella ciotola con la panna e mescolate delicatamente fino a quando la mousse è un solo colore. Separare in quattro tazze o ciotole e ponete in frigo per circa 30 minuti, quindi la mousse imposterà più solida, o si può servire immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Frutta, trucioli di cioccolato o panna montati può essere utilizzato come guarnizione.