Ald-inc.com

Come comprare una quota in un cavallo da corsa

Può essere il proprietario di una quota di un cavallo da corsa senza mettere tutti i soldi e lavorare in allenamento, alimentazione e veterinario bollette. Seguire questi passaggi per il proprietario di una quota in questo sport spectator popolari.

Istruzioni

• Trovare un sito Web per scegliere il programma di proprietà appropriato per voi. Ci sono molti diversi siti Web e le imprese da scegliere. Si può anche essere in grado di farlo da un proprietario locale cavallo da corsa. Visita delle stalle locali presso un autodromo e parlare con proprietari e allenatori di comprare una quota in un cavallo da corsa.

• Leggi tutte le istruzioni e linee guida per la proprietà. Assicurarsi che non esistono determinati requisiti che è necessario soddisfare prima di diventare un proprietario. Se ci sono, seguire le indicazioni per soddisfare i requisiti.

• Determinare la quantità di una condivisione che si desidera proprio e quanto verrà a costare.

• Pagare la quota del cavallo. Ottenere una ricevuta del vostro pagamento, non importa quale forma di pagamento che utilizzi. Se c'è mai una controversia su chi possiede quante azioni del cavallo, si avrà la prova. Sono il proprietario di firmare la ricevuta o un contratto. Ottenerla autenticata se possibile.

• Ricevere informazioni sul cavallo e prossime gare. Si dovrebbe essere in grado di ottenere il record di storia, l'allevamento e le prestazioni del cavallo.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere tutte le informazioni disponibili e fare tutte le domande prima di acquistare una quota in un cavallo da corsa.
  • Ci sono un sacco di posti per comprare una quota in un cavallo da corsa da. Fate la vostra ricerca su ogni luogo che ti interessa. Assicurarsi che il posto è rispettabile. Ottenere i nomi e i riferimenti, se è possibile.