Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza di pistole di Airsoft

Consigli per la sicurezza di pistole di Airsoft

Pistole di Airsoft sono repliche di arma fabbricata e utilizzata esclusivamente per il tempo libero. Essi spingono pellet di plastica di 6mm a velocità muso da 100 a 850 piedi al secondo con gas compresso o pistone a molla. Anche se le armi sono generalmente considerate sicure, possono verificarsi incidenti, quindi tenete un paio di consigli in mente per evitare lesioni.

Una pistola del Airsoft di infornamento in modo sicuro

Il pellet utilizzato in pistole di Airsoft è troppo leggeri e licenziato troppo lentamente per penetrare la pelle, anche se possono causare lividi o lividi, quindi usura sciolto abbigliamento che copre tutte le aree del corpo (ad esempio, pantaloni lunghi e camicie a maniche lunghe). Questo dovrebbe includere anche imbottitura collo e petto protettivo e guanti imbottiti.

Come tutti i proiettili, pallini da softair possono essere sparati negli occhi e causano cecità, quindi i gestori pistola dovrebbero sempre indossare gli occhiali di protezione corretto. Occhiali da sole e occhiali normali non forniscono una protezione sufficiente, quindi avrai bisogno di occhiali speciali appositamente progettati per tali scopi che avvolgono intorno ai lati del viso, o un casco con gli occhiali di protezione associate. Inoltre, ogni volta che tiro qualsiasi arma da fuoco, è saggio usare paraorecchi per impedire la perdita dell'udito.

Mai utilizzare qualsiasi arma da fuoco mentre hai stato bere o assumere droghe o anche se siete privati del sonno o colpite da farmaci che causano sonnolenza eccessiva.

Utilizzando pistole di Airsoft intorno altri

Sempre punta delle pistole in una direzione sicura lontano da altre persone, mantenendo la sicurezza fino a che pronto da usare (e la canna collegato) e non toccate il grilletto fino a quando si è pronti a sparare, per evitare scariche accidentali. Tenere la pistola vuota quando non in uso in una custodia protettiva e tenere sempre queste e altre armi da fuoco lontano dai bambini. Sempre sapere il tuo obiettivo e mantenere un occhio su tutte le aree intorno e di là di esso per cercare persone e animali che potrebbero essere in pericolo.

Pistole del airsoft hanno una punta arancione per distinguerle dalle armi letali, ed è un reato federale per rimuovere questo suggerimento. Non onda mai una pistola del Airsoft intorno in qualsiasi luogo pubblico oltre Airsoft designato per sport acquatici (anche con la punta arancia ancora attaccato), poiché ciò può spaventare altre persone e portare ad arresto.

Mai puntare una pistola del airsoft presso qualsiasi altra persona (anche in eventi competitivi e sportivi) senza il loro consenso prima e mai farli puntare a animali o animali domestici.