Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie bianche sale su stivali

Come sbarazzarsi di macchie bianche sale su stivali

Nei mesi invernali, le strade sono salate regolarmente per impedire alla gente di scivolare e cadere. Anche se sale è ottimo per aiutare mantenere l'aderenza, è ruvida su calzature per l'inverno. Quando sale asciuga il vostro stivali invernali, crea antiestetiche macchie bianche che rendono le scarpe sguardo sporco e consumato. Fortunatamente, la rimozione di sale da stivali è facile come pulire fuori con un panno umido. Questa tecnica sarà liberarsi in pelle e camoscio stivali di loro macchie di sale.

Istruzioni

• Aggiungere poche gocce di sapone neutro in un secchio con una generosa quantità di acqua fredda.

• Immergere il panno pulito nella soluzione e mescolare un po' in giro così il sapone si mescola con l'acqua.

• Tamponare la superficie dei caricamenti del sistema per rimuovere le macchie di sale. Se si desidera rimuovere le macchie da stivali in camoscio, alcuni del colore può venire fuori, quindi state attenti a non applicare troppa acqua. Quando si pulisce la pelle o altri tipi di stivali, si può strofinare un po ' più difficile con il panno.

• Immergere le scarpe ad asciugare naturalmente durante la notte. Quando gli stivali sono asciugati, verificare che tutte le macchie di sale sono andate. In caso contrario, ripetere la procedura per rimuovere eventuali macchie supplementari.