Ald-inc.com

Come identificare quando massaggio con pietre calde è controindicato

La maggior parte delle persone che hanno avuto una pietra calda di massaggio non saranno mai tornare a massaggio rilassante regolari. Saper dare una grande pietra calda massaggi vi farà guadagnare un sacco di clienti, ma questo tipo di massaggio potrebbe essere dannoso per la salute di alcune persone. Clienti a volte hanno reazioni avverse per l'aumento della temperatura, e reazioni cutanee sono possibili pure. Continua a leggere per imparare a identificare quando massaggio con pietre calde è controindicato.

Istruzioni

• Chiedete ai vostri clienti di compilare un modulo di assunzione prima di iniziare. Quando hanno finito, guarda sopra esso e identificare le condizioni della pelle, malattie cardiovascolari e neuropatico.

• Look appositamente per alta pressione sanguigna, perdita di sensibilità del nervo, infiammazione, vene varicose e diabete. Diabete e vene varicose sono strettamente controindicate, mentre la perdita di sensazione e infiammazione sono controindicazioni locali (evitare la zona). La gravidanza è assolutamente controindicata come l'aumento della temperatura mette troppo stress sul corpo della madre.

• Rivedere i farmaci del client, se applicabile. Ipertensione controllata è OK, ma se il client non viene trattato per la sua alta pressione sanguigna, non procedere. Se il client sta prendendo miorilassanti o antidolorifici, procedere con cautela, come egli può avere difficoltà a sapere quando le pietre sono troppo calde.

• Prendere una buona occhiata al vostro cliente. Se lei ha qualsiasi condizioni della pelle contagiosa, come l'herpes zoster, si può evitare la zona o indossare i guanti. Valutare eventuali problemi di pelle come l'acne, ustioni, scottature e ferite aperte e non massaggiare su tali aree.

• Comunicare con il client prima di iniziare il massaggio per determinare eventuali preoccupazioni che lei può avere. Ogni corpo è diverso, quindi un client potrebbe chiedervi di evitare una certa area che può essere molto sensibili o doloroso per lei.

• Istruire il client per dirvi se una pietra è troppo caldo o troppo pesante per lui. Durante il massaggio, è possibile tenere d'occhio sulla sua pelle come si massaggi le pietre su di lui e prendere nota di eventuali modifiche che si verificano. L'eritema è normale quando vengono applicate pietre calde. Cercare eventuali espressioni facciali o segnali non verbali che possono indicare che il client è a disagio.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire il tuo pietre dopo ogni due o tre clienti. Utilizzare un pennello e strofinare con sapone antibatterico, quindi mettete olio di tea tree e sali di Epsom nell'acqua della vostra pietra più caldi. Queste precauzioni verranno aiuterà a mantenere le pietre sanitario per ogni cliente.