Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di insegnamento all'estero?

Quali sono i vantaggi di insegnamento all'estero?

I vantaggi di insegnamento all'estero sono numerose e spesso altamente personali, perché le persone scelgono di insegnare all'estero per molte ragioni diverse. I vantaggi principali di insegnamento all'estero, tuttavia, sono le opportunità per immergersi nelle diverse culture, imparare nuove lingue, pagato per viaggiare, scambio interculturale e sperimentare il successo professionale. Gli insegnanti che lavorano all'estero possono trovarsi al lavoro per aiutare le comunità vivono e insegnano in. Un altro vantaggio è in grado di perseguire i sogni che incorporano in viaggio, come la scrittura, che fa documentari o arte, volontariato e studiare all'estero. Maggior parte delle persone che insegnano all'estero insegnare l'inglese, perché si tratta di un soggetto che è in forte domanda in altri paesi e anche quello che gli americani sono più qualificati per insegnare. Tuttavia, gli insegnanti che hanno gradi avanzati hanno più possibilità di insegnare nei loro campi specifici. Paesi che hanno istruzione obbligatoria inglese per i bambini sono particolarmente desiderosi di assumere madrelingua inglese per insegnare nelle loro scuole.

Geografia

Non ci sono quasi limiti per cui una persona può insegnare l'inglese all'estero. Quasi tutti i paesi di lingua inglese hanno scuole che assumere insegnanti dall'estero per insegnare a bambini e adulti. Ci sono eccezioni---ad esempio, è difficile o vicino a Impossibile ottenere un posto da insegnante in un paese che non hanno relazioni diplomatiche con gli Stati Uniti. Uno dei vantaggi di insegnamento all'estero è la possibilità di connettersi con persone che hanno storicamente brutte relazioni con gli Stati Uniti Poiché gli insegnanti non sono lavoratori del governo degli Stati Uniti, essi hanno la libertà di scambio di idee con la gente del paese che scelgono di insegnare. US insegnanti sono ben accolti nei paesi che negli Stati Uniti è stato tradotto in guerra o guerra fredda con, tra cui Vietnam, Giappone e Russia. Un insegnante in questi paesi ha la possibilità di diventare amici con persone i cui governi erano nemici di US. Questo può essere un'esperienza umiliante e gratificante.

Tipi

Persone che insegnano all'estero hanno una vasta gamma di carriere da scegliere. Ci sono diversi tipi di posti di insegnamento all'estero---insegnare l'inglese ai bambini, insegnare a studenti che hanno bisogno di imparare l'inglese per l'Università, l'insegnamento di inglese commerciale e insegnamento agli adulti che vogliono venire negli Stati Uniti per studiare o lavorare. Le persone che perseguono le carriere di insegnamento all'estero possono trovarsi specializzata in determinati tipi di inglese, insegnamento, come i giovani studenti di insegnamento o di insegnamento con i computer.

Lasso di tempo

Un altro vantaggio di insegnamento all'estero è la possibilità di trovare un lavoro tutto l'anno---ogni paese è una pianificazione diversa per le scuole elementari, e insegnare l'inglese agli adulti di solito avviene in scuole private che assumono continuamente. Una cosa da prendere in considerazione è che potrebbe richiedere diversi mesi per tutte le pratiche burocratiche di passare attraverso, compresi i visti di lavoro e gli alloggi. Per questo motivo, è importante pianificare in anticipo quando alla ricerca di posti di lavoro all'estero di insegnamento.

Considerazioni

Ogni paese e la scuola ha i suoi requisiti per essere un insegnante. Il requisito minimo nudo è quello di essere un madrelingua inglese da un paese che parla inglese, come ad esempio Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda. Tuttavia, alcuni paesi hanno requisiti più rigorosi. Ad esempio, molti paesi asiatici non considererà gli insegnanti che non hanno almeno un grado del bachelor. Altri paesi possono richiedere un certificato di insegnamento per insegnare l'inglese all'estero. Alcuni esempi di certificati per insegnare l'inglese all'estero sono il Cambridge, TEFL (insegnare l'inglese come lingua straniera), TESOL (insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue) e CELTA (Certificate in English Language Teaching to Adults). Verifica con il paese e la scuola per vedere quali qualifiche specifiche sono necessari. ESL Cafe di Dave, che può essere trovato alla eslcafe.com è un posto ben noto per cercare opportunità di lavoro internazionali.

Stipendio

Lo stipendio di un insegnante d'oltremare variano notevolmente secondo il paese, scuola e la quantità di formazione che dispone di un insegnante. Ad esempio, un insegnante d'oltremare con un Master in TESOL sarà in grado di comandare uno stipendio più alto rispetto a chi ha un certificato TESOL. In generali, Asian paesi---tra cui Giappone e Vietnam---pagare la maggior parte. Alcune scuole offrono vantaggi oltre al salario, tra cui corsi di lingua gratuiti, trasporto, assicurazione medica e pagamento anticipato per i biglietti aerei e visti. Altre scuole offrono il minimo indispensabile---appena abbastanza soldi per vivere, in aggiunta ad un appartamento. Un esempio di questi tipi di scuole sono quelli che esistono in Russia, che in genere pagano solo sufficiente per vivere comodamente. In alcuni casi, gli insegnanti saranno necessario prendere un secondo lavoro tutoraggio sul lato al fine di far quadrare il bilancio. Guardarsi intorno e vedere cosa offrono le diverse scuole nel paese di vostra scelta.

Avviso

Mentre ci sono innumerevoli vantaggi per insegnare all'estero, futuri insegnanti dovrebbero essere consci di diverse cose. Cerca nel database di Dave ESL Cafe prima di accettare un lavoro per assicurarsi che la scuola è legittimo. Ci sono alcune scuole che eseguire truffe e sia non onorare contratti o non vivere fino agli accordi che fanno con gli insegnanti. Tutte le persone che prendono i lavori all'estero dovrebbero registrare con loro ambasciata in quel paese. Infine, gli insegnanti che lavorano all'estero dovrebbero riconoscere che il tenore di vita può essere molto di sotto di quello che è considerato normale negli Stati Uniti Ogni futuro insegnante dovrebbe condurre ricerche approfondite sul paese e la scuola prima di prendere un impegno a insegnare.