Ald-inc.com

Come cucinare la bistecca di maiale cubo

Come cucinare la bistecca di maiale cubo

Bistecca di maiale cube è un taglio di carne dal controfiletto di maiale. La carne è premuta da una speciale macchina che rompe le fibre nella bistecca, intenerimento la carne e aumentando la succosità. La macchina imprime piccoli cubi sulla carne, che è l'origine del nome "cube bistecca." Questa ricetta produce sei maiale cubo bistecche e servirà sei persone.

Istruzioni

• Tagliate 2 kg di bistecca di maiale cubo sei once 5 porzioni e poi cospargere leggermente di sale e pepe sui lati superiore e inferiore di ogni pezzo. Versare ¼ di tazza di olio vegetale in una grande padella e posto sul bruciatore sopra il calore medio.

• Dragare ogni pezzo di bistecca di maiale cubo nella farina e poi trasferirli in padella. Cuocere ogni pezzo per quattro minuti per ogni lato, o fino a doratura. Trasferire le bistecche rosolate in un piatto.

• 3 grosse cipolle tagliate a fettine sottili e trasferirli in padella. Cuocere per circa tre minuti, o fino a quando essi sono appassiti. Ridurre il calore al minimo e cospargere 1 cucchiaio di farina sulle cipolle e continuate la cottura, mescolando costantemente.

• Cuocere le cipolle e farina per quattro minuti e quindi aggiungere 2 tazze di brodo di pollo in padella. Continuare a mescolare e aumentare il fuoco a medio-alta fino a quando il brodo inizia a bollire. Ridurre il calore a basso.

• Trasferire le bistecche in padella e cuocere a fuoco lento per 45 minuti. Spostare le bistecche in un piatto e condite con il sugo di carne con sale e pepe q.b.. Servire le bistecche di maiale cubo sopra riso bianco rivestito nel sugo.

Consigli & Avvertenze

  • Acqua può essere utilizzata al posto di brodo di pollo, se necessario. Mescolate costantemente dal momento in cui che la farina è mescolata con le cipolle fino a quando le bistecche vengono aggiunti al sugo. Grumi di farina cruda possono essere lasciati in tutto il sugo se l'agitazione non viene mantenuto.