Ald-inc.com

Consigli di ombretto & trucchi

Secondo un sondaggio di giugno 2009 del sondaggio Marist, 81 per cento delle donne americane truccarsi almeno qualche volta. Se si appartiene a questo gruppo e applicazione dell'ombretto è parte della vostra routine quotidiana, potrebbe essere già uno stile personale, basato sulla forma degli occhi, colore e la copertura desiderata. Prendendo in considerazione alcuni suggerimenti e trucchi da truccatori può darvi alcune idee per la sperimentazione o per integrare la vostra routine esistente.

Applicazione dell'ombretto

Carmindy, autore e trucco artista su "Cosa non indossare," TLC raccomanda di applicare un ombra di evidenziare come il rosa chiaro o vaniglia sotto la fronte e nell'angolo del dotto lacrimale per illuminare gli occhi. Dopo l'ombra di punto culminante, è necessario utilizzare un'altra tonalità leggermente più scura sul coperchio e, per la sera, uno più scuro sulla piega. Assiste le donne più giovani di "scegliere ombre o creme con riflessi" e le donne più anziane per utilizzare "velati, opachi colori" sempre ben si sposano e utilizzare pennelli di qualità. Per la selezione di colore, Carmindy suggerisce di utilizzare sfumature di fronte il colore degli occhi come un contrasto.

Fondatore di celebrità trucco artista e cosmetici azienda Bobbi Brown consiglia di applicare un colore chiaro dall'attaccatura delle ciglia alla linea della fronte con un pennello trucco occhi. Quindi, utilizzare un colore medio attraverso il coperchio dalla piega verso il basso. Un colore più scuro può essere utilizzato anche per scurire la piega avviando all'angolo esterno e miscelazione come si va.

Ombretto colore scelta

Per quanto riguarda la scelta del colore, rivista Elle consiglia di utilizzare una tonalità prugna per gli occhi marroni o una tonalità con riflessi d'oro se i tuoi occhi sono screziati di oro. Per occhi nocciola, Elle consiglia di tonalità di Borgogna o una sfumatura di moka se gli occhi hanno macchie di colore marrone. Occhi blu contrastano migliore con le ombre marroni, secondo Elle, con sfumature d'argento essere una divertente alternativa.

Giorgio Armani make up artist Andre Drykin a Marie Claire suggerisce evitando ombre toni del blu, perché possono imitare cerchi sotto l'occhio. Marrone, verde scuro, grigio o nero sono i colori moderni Drykin consiglia di utilizzare per raggiungere gli occhi fumosi visto nel settore moda di oggi.

Rendendo l'ombretto Ultima

Drykin offerto il seguente trucco ai lettori di Marie Claire per mantenere un ombretto da rapidamente svanendo: applicare il correttore crema al coperchio, seguito da un'ombra di crema, e attendere cinque minuti. Finire con una polvere corrispondente per risultati duraturi. Suggerimento finale ombretto di Drykin consiste nell'applicare un leggero e dai toni neutri ombra appena sotto l'osso del sopracciglio.