Ald-inc.com

Come prenotare gli hotel di Edimburgo

Come prenotare gli hotel di Edimburgo

Edimburgo è una città storica conosciuta per le sue spiagge, città storiche e villaggi, shopping e ristoranti nelle vicinanze. Prenota hotel a Edimburgo può essere un compito facile, ma dipende molto i gusti personali e preferenze perché ci sono alberghi disponibili in una vasta gamma di stili e posizioni. Potete trovare un hotel che si affaccia sul Castello di Edimburgo ed è leggermente fuori città, soggiorno in un hotel storico nel centro della città o essere un ospite presso un bed and breakfast in uno dei villaggi pittoreschi che circonda Edimburgo. Decidere il vostro hotel preferenze e budget al fine di prenotare un hotel a Edimburgo.

Istruzioni

• Parlare con amici, parenti e conoscenti che hanno visitato Edimburgo per ottenere consigli su Alberghi. In alternativa, se non si conosce chi ha visitato Edimburgo, è possibile utilizzare siti come TripAdvisor e Lonely Planet per leggere le recensioni di vari alberghi.

• Utilizzare una guida, ad esempio di Frommer o la Guida di gente del posto a Edimburgo per scoprire interessanti Alberghi della città. È possibile trovare guide alle librerie, ad esempio Barnes e nobile o online su Amazon.

• Prenotare Hotel su Internet a siti come Expedia o Travelocity. Molte delle grandi catene d'hotel saranno elencati in questi siti Web, compreso il tipo di alloggio che cercate.

• Chiamare i singoli hotel per effettuare le prenotazioni. Alcuni alberghi richiedono un acconto per prenotare una camera, così hanno carta di credito utile.

• Parlare con un'agenzia di viaggi e poi li hanno a prenotare alberghi per il tuo viaggio a Edimburgo. Essi possono essere in grado di organizzare una pacchetto vacanza che comprende Hotel e biglietto aereo.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedi a politiche di cancellazione prima di prenotare il vostro hotel a Edimburgo, nel caso in cui il vostro viaggio non avviene come previsto.