Ald-inc.com

Come applicare il trucco Goth

Come applicare il trucco Goth

Le tendenze gotiche hanno iniziato a tornare in stile e sono tutta la collera. Con film d'avanguardia come "REPO! The Genetic Opera"e, naturalmente, i film di Tim Burton, vediamo moda gotica ovunque. Anche Gucci è andato gotico in sfilata autunno/inverno 2003. Uno degli elementi chiave assoluti di qualsiasi aspetto gotico è il trucco. Gli occhi smoky e labbra scure sono cruciali per il look gotico, sia ragazze che ragazzi. Molti Goti optano per la creazione di un colorito nevoso con Fondazione e polvere.

Istruzioni

Fondazione

• Una carnagione pallida è una graffetta del look gotico. Quando si acquista una fondazione, andare per una polvere che può essere facilmente miscelata con un pennello e una tonalità più leggero il tono di pelle normale.

• Tamponare leggermente il pennello polvere nella polvere, toccando qualsiasi eccesso di dosso nel contenitore. Volete il vostro fondamento a guardare liscia e mescolato, non cakey.

• Spazzolare la polvere su tutto il viso e collo, assicurandosi di mimetizzarci intorno la mascella. Assicurarsi che la polvere è completamente mescolata; Questo è molto importante.

Occhi

• Trucco gotico dell'occhio è drammatico; così, quando applicare l'eyeliner liquido o matita, rendere le linee più spesse così si distingue per quanto possibile.

• Iniziare applicando l'eyeliner liquido o matita per la palpebra superiore, leggermente estendendola fuori oltre la fine del vostro occhio e portandola intorno all'interno angolo del vostro occhio.

• Continuare ad applicare l'eyeliner nella vostra linea di ciglia inferiore fino ad arrivare alla fine del vostro occhio. Per un look smudgy sul tuo fondo sferza linea, striscio l'eyeliner utilizzando il q-tip.

• Applicare uno strato di mascara nero per le ciglia superiore e inferiore. Se si sta andando per un aspetto robusto, è necessario applicare più strati fino ad avere una sferzata separata, ragno.

Colore delle labbra

• Quando la maggior parte della gente pensa "gotica", si pensa subito di rossetto nero. Tuttavia, l'aspetto gotico ha aperto, quindi sentitevi liberi di utilizzare colori scuri ciliegia, vino rosso e mogano labbro come bene.

• Tamponare la spazzola del labbro nel colore delle labbra, facendo attenzione a non ottenere qualsiasi blocchi sulle setole. Utilizzando un pennello labbra invece un bastone vi aiuterà a creare una struttura anche intorno alla linea naturale delle labbra.

• Applicare il rossetto per le labbra con il pennello, tamponando il rossetto come necessario per più colore.

Consigli & Avvertenze

  • Eyeliner liquido può essere difficile. Quando si applica, la piuma sul tuo palpebre anziché tentare di pennello su una striscia lunga; apparirà più anche questo modo. Per un occhio fumoso, applicare ombretti scuri blu o nero per la palpebra superiore. Inoltre, utilizzando un pennello, sfumare l'ombretto in vostra ciglia inferiori, sfumandola basse come si desidera per un look più drammatico.
  • Eyeliner liquido può bruciare se hai capito nel tuo occhio. Utilizzare con cautela.