Ald-inc.com

Fa Yoga continuare a bruciare calorie dopo la pratica?

Fa Yoga continuare a bruciare calorie dopo la pratica?

Lo yoga fa miracoli in esperti, tra cui benefici per la salute fisica, emotiva e mentale, ma l'uso di yoga come un bruciatore di caloria è discutibile. Esercizio fisico intenso che funziona il cuore ed i polmoni è necessario per bruciare calorie e continuare la masterizzazione dopo aver smesso di esercitare. Secondo l'American Council on Exercise, l'effetto "bruciatura" dell'esercizio aerobico è molto piccola e dipende dall'intensità dell'allenamento, ma è possibile che il vostro tasso metabolico per rimangono elevati per fino a 24 ore.

Bruciatura

Fa Yoga continuare a bruciare calorie dopo la pratica?

Bruciare calorie da yoga richiede un intenso stile di pratica.

Il vostro tasso metabolico aumenta dopo allenamenti intensi perché il vostro cuore e polmoni sono esigenti più ossigeno, che mantiene la masterizzazione in corso. La chiave per bruciare calorie proviene da questo effetto cardiorespiratorio dell'esercizio, che significa che avete bisogno di alzarsi la frequenza cardiaca e tenerlo per un periodo di tempo. Per un esercizio da considerarsi aerobico, è necessario utilizzare i grandi muscoli del corpo in modo continuo, ritmico, secondo l'American College of Sports Medicine. I combattimenti più stili di yoga possono farlo, ma tutto dipende dal vostro livello di intensità e per quanto tempo si pratica.

Yoga

Fa Yoga continuare a bruciare calorie dopo la pratica?

Vinyasa è un yoga di flusso-stile che è stato indicato per bruciare le calorie in più.

Molte lezioni di yoga sono progettati con rilassamento e gestione dello stress in mente, ma se stai cercando di bruciare le calorie più possibile da una sessione di yoga, si dovrebbe concentrare su stili ad alta intensità come Vinyasa, Bikram, potenza o Ashtanga. Specialista in medicina preventiva Mayo Clinic Donald Hensrud, M.D., sottolinea che lo yoga più lento-stile classi solo aiuto che si bruciano circa 240 calorie in un'ora come si oppose a 360 calorie da una lezione di aerobica. Così, mentre è possibile continuare a bruciare calorie dopo una pratica di yoga intensa, se avete questo come il vostro obiettivo principale, si può essere delusi con i risultati.

Obiettivi

Lo yoga ti aiuta a che concentrarsi verso l'interno su tutti gli aspetti di un sé sano.

Yoga significa Unione, o di acquisire un più profondo senso di equilibrio tra tutte le diverse parti di te stesso. Sentirsi bene con l'immagine del corpo è troppo importante, e lo yoga può aiutare a sperimentare che indipendentemente da quante calorie si bruciano. Una pratica di yoga dedicato vi aiuterà a pensare in modo diverso il tuo corpo e self, che vi aiuterà in tutti gli aspetti della tua vita. Cambia stile di vita semplice è il risultato naturale di una pratica di yoga dedicato.

Risultati

Fa Yoga continuare a bruciare calorie dopo la pratica?

Vivere una vita sana è un sottoprodotto naturale di una pratica di yoga dedicato.

Sviluppare abitudini di nutrizione migliore e un rapporto più sano tra corpo e mente può avere un effetto ancora più grande sulla vostra salute di mero consumo di calorie. Altri vantaggi che derivano dallo yoga includono forza, flessibilità e migliore equilibrio. Come si diventa più consapevoli dell'enorme potere che deriva dalla connessione mente-corpo inerente a una pratica yoga, naturalmente vivrete una vita più attiva e sana, che vi farà bruciare più calorie mentre sposti energicamente attraverso il vostro giorno.