Ald-inc.com

Dispositivo di rimozione dei capelli fatti in casa

La rimozione di peli in eccesso è una necessità per molti individui, il grosso problema è costantemente l'acquisto di rasoi o kit di cera che sono costosi e dura solo per una o due sedute. Per fortuna, c'è un modo per creare il tuo rimedio di rimozione dei capelli fatti in casa che vi permetterà di rimuovere i capelli più spesso e per un prezzo inferiore.

Elementi

Quando si crea un rimedio di rimozione dei capelli a casa, avrete bisogno di un assortimento di prodotti. Maggior parte di questi prodotti che si può già avere da qualche parte nel vostro armadio cucina. Una tazza di zucchero, quarto di tazza di miele, succo di mezzo limone, un cucchiaio di amido di mais, strisce di cotone e un abbassalingua in legno sono gli elementi che sarà necessario. Con questi prodotti combinati creeranno un dispositivo di rimedio efficace capelli rimozione della cera.

Creare casalingo dei capelli Remover

Trovare una ciotola di vetro nella vostra cucina. Ciò manterrà gli elementi da attaccare pesantemente ad esso, più esso sarà più facile da pulire più tardi (sarà anche in grado di conservare in frigorifero dopo se hai fatto troppo). Versare il succo di limone, zucchero e miele. Metterli nel forno a microonde per circa due minuti. Dopo due minuti, rimuoverli dal microonde e mescolare per un altro minuto. Consentire la creazione raffreddare al tatto. Una volta che questo è successo, sarà pronto per essere utilizzato.

Utilizzare il dispositivo di rimozione dei capelli

Cospargere l'amido di mais sopra la zona del corpo dove si intende rimuovere i capelli. Ora prendete l'abbassalingua in legno e stendere la cera fatta in casa sulla pelle. Una volta che è stato applicato, coprire con le strisce di cotone e li pat giù piatto nella direzione della crescita dei capelli. Quando siete pronti, tirare la striscia di cotone e sarà rimuovere la cera e i capelli. Il più veloce si rimuove la striscia di cotone, i capelli più verranno rimosso e sarà meno doloroso. Continuare che questo processo fino a quando tutte le strisce di cotone e cera fatta in casa è stato rimosso.