Ald-inc.com

California Sequoia National Forest informazioni

California Sequoia National Forest informazioni

La California Sequoia National Forest si trova nella California centrale, raggiungibili con auto di Los Angeles, San Francisco e Sacramento. L'attrazione principale qui è la sequoia gigante, albero più alto del mondo, trovata in nessun altro luogo del pianeta.

Sequoia gigante

La sequoia gigante - Sequoiadendron Giganteum - cresce solo sulle pendici occidentali delle montagne della Sierra Nevada. Sequoie giganti sono della stessa famiglia come le sequoie costiere ma hanno più volume. L'organismo vivente più grande del mondo è una sequoia gigante, indicata come "General Sherman" che è 275 piedi di altezza e ha un diametro di 36,5 piedi. Sequoie giganti possono vivere per 3.000 anni; il più antico esempio registrato era più di 3.500 anni fa.

Storia

Sequoia National Forest è stato istituito il 1° luglio 1908. Una delle 19 foreste nazionali in California, il Sequoia National Forest vanta 39 piante di sequoia gigante entro i suoi confini. Nell'aprile 2000, il Presidente Clinton ha proclamato oltre 350.000 ettari all'interno della foresta nazionale come la Sequoia National Monument, che fornisce la sequoia protezione extra. Gli alberi sono stati nominati dopo capo Sequoya, che ha inventato un alfabeto fonetico per la lingua Cherokee.

Attività

Sequoia National Forest offre centinaia di miglia di sentieri per escursioni.

Il Sequoia National Forest contiene estrema diversità ecologica. Si può fare trekking, in bicicletta o cavalcare un cavallo attraverso quattro diversi ecosistemi: deserto, chaparral, foreste decidue e foreste di conifere. Da una bassa quota di 500 piedi, il Sequoia National Forest sorge a vette alpine di 10.500 piedi. È una zona popolare di arrampicata su roccia, contenente altre cupole di roccia entro i suoi confini di Yosemite National Park.

Sport acquatici

Sequoia National Forest fiumi offrono emozioni kayak estate.

Lake Isabella di Sequoia offre pesca, windsurf, vela, canottaggio e sci nautico. Whitewater rafting e kayak sono popolari sul fiume Kern e Kings River in estate; Tuttavia, canoe e tubi interni non sono raccomandati. Ci sono molti grandi fiumi e piccole insenature perfette per la pesca a Mosca.

Attività invernali

L'alta quota della Sequoia National Forest rendono possibile sciare tutto l'inverno.

Poiché la foresta sorge sulle pendici della Sierra Nevada, è sempre bianco per Natale. Sport invernali comprendono sci alpino e nordico, lo snowboard e racchette da neve. Motoslitta è limitato alle strade all'interno del Giant Sequoia National Monument. Diverse aree di ricreazione di inverno specifico è raggiungibile in auto.

Campeggio

Rangers vivamente camping tra maggio e ottobre al fine di evitare tempeste invernali. Campeggi si trovano in tutto il parco e più consentono un soggiorno massimo di 14 giorni. Sequoia foresta campeggi sono generalmente disponibili su una base primo arrivato, primo servito, ma alcuni possono essere prenotati chiamando il centro prenotazioni di foresta nazionale al 1-877-444-6777. È anche possibile campeggiare gratuitamente all'esterno i campeggi.