Ald-inc.com

Come mantenere i panini freddi per un pic-nic

Come mantenere i panini freddi per un pic-nic

Pianificazione di un pic-nic è sempre divertente ma è importante per mantenere la sicurezza in mente quando si tratta di preparazione dei cibi. Mantenere panini freddi per il vostro pic-nic è particolarmente importante se il panino è riempito con bassa acidità alimenti come uova, carne, pesce o pollame; Questi sono altamente deperibili, perché i batteri possono crescere rapidamente. Come bene come degustazione panini meglio, freddi avrà un conteggio basso batteri così sono meno probabilità di causare un'intossicazione alimentare.

Istruzioni

• Diffondere la burro ammorbidito o margarina da bordo a bordo del vostro pane quando si preparano i vostri panini.

• Aggiungere il ripieno. Otturazioni che congelano bene includono cheddar o crema di formaggio, carne di terra o affettati o pollame, pesce, tuorlo d'uovo e burro di arachidi. Lattuga, carote, pomodori, bianco d'uovo, gelatina e maionese sono ripieni che non congelare bene.

• Posizionare il tuo panini preparati in sacchetti di plastica del congelatore (uno o due panini per sacchetto) e metterli nel congelatore.

• Prendere il vostro panini fuori dal freezer tre ore prima il vostro picnic. Essi scongelare sopra questo tempo e ancora essere freddo quando è il momento di mangiarli.

• Posto preparato panini in riutilizzabili impacchi di ghiaccio o elementi portanti pranzo coibentato come alternativa al congelamento.

• Congelare una piccola lattina di succo e imballarlo accanto i panini circa tre ore prima il pic-nic. Il succo sarà scongelare in quel periodo, pur mantenendo il fresco di panini.

Consigli & Avvertenze

  • Panini possono essere congelati fino a quattro settimane.