Ald-inc.com

Come ottenere buoni affari presso Harrods

Come ottenere buoni affari presso Harrods. Harrods ha aperto le sue porte nel cuore del quartiere dello shopping di Knightsbridge di Londra nel 1849. Nel corso degli anni, è venuto essere conosciuto come uno dei migliori grandi magazzini del mondo. Il ricco e famoso negozio qui per articoli di lusso, ma quelle sui bilanci più stretti possibile anche effettuare acquisti senza rompere la banca.

Istruzioni

• Controllare la sezione "Offerte" sul sito ufficiale di Harrods. Ci sono molte occasioni per essere trovato - a volte senza nemmeno lasciare il comfort della propria casa.

• Iscriviti alla newsletter di posta elettronica (sul sito ufficiale di Harrods) per preavviso di offerte speciali e promozioni.

• Visita il negozio appena dopo le festività come San Valentino, Pasqua e Natale per approfittare di sconti speciali, soprattutto su elementi commestibili come cioccolato e confetteria che può essere trovato nel vasto, da leccarsi i baffi sale da pranzo al piano terra.

• Comprare qualcosa di piccolo, come un souvenir di Harrods, da Harrods Arcade al piano terra, il negozio di souvenir di Harrods sul mondo Harrods al quarto piano o piano terra. È possibile trovare elementi economici e allegri come matite, borse, peluches, decorati con il logo di Harrods ambito.

• Partecipare a una delle vendite bi-annuale (solitamente tenute in gennaio e luglio), quando si possono trovare sconti massicci sul elementi in tutto il negozio. Questo è il momento migliore per ottenere buoni affari presso Harrods, arrivare presto e aspettatevi folle di cacciatori che iniziano a coda più presto 3 la notte prima della vendita.

Consigli & Avvertenze

  • I clienti da fuori dell'Unione europea possono beneficiare di shopping esente da imposte. Se si spendono £50 o più, è possibile ottenere un rimborso dell'IVA sui tuoi acquisti, quando si lascia l'Unione europea. Visitare il Harrods Tax Free Shopping ed Export Bureau il piano terra per i dettagli. Mentre sei lì, si può organizzare per avere merci spedite all'estero. Non dimenticate di portare il passaporto.
  • Harrods è stato il sito della prima scala mobile del mondo. È possibile rivivere lo stupore di quel viaggio inaugurale viaggiando fino e giù nell'archivio di scala mobile egiziano - un magnifico omaggio di £ 20 milioni per l'antico Egitto, progettata in consultazione con esperti dal British Museum.
  • Vieni dopo il tramonto per ammirare lo splendore della facciata dell'edificio, illuminato da 12.000 lampadine. Harrods si avvale di un team di ingegneri elettrici che cambiare le lampadine fino a 300 al giorno!
  • Harrods ha un codice di abbigliamento. Se si alza in breve pantaloncini, ciclismo pantaloni corti o magliette di gilet, non è consentito attraverso le porte.
  • I bagni pubblici in Harrods costano £1. Portare una moneta di libbra di ricambio nel caso in cui è necessario fare uso delle strutture.