Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie di sale sulla pelle

Come sbarazzarsi di macchie di sale sulla pelle

Prodotti in pelle sono costosi, quindi è essenziale sapere come correttamente rimuovere le macchie dalla pelle. Sale dalle strade e marciapiedi facilmente si attacca alle scarpe di cuoio d'inverno, succhia l'umidità dalla pelle e si asciughi. Se le macchie di sale non vengono rimossi immediatamente, la pelle diventerà duro e croccante. Macchie di sale, se non trattata, alla fine possono rovinare l'aspetto e la consistenza della pelle. Fortunatamente, è possibile rimuovere macchie di sale da pelle facilmente con ingredienti solo di base.

Istruzioni

• Fare una soluzione di aceto e acqua in una tazza o ciotola. Utilizzare tre parti di aceto e una parte di acqua, come l'aceto è il fattore più importante nel processo di rimozione della macchia.

• Togliere eventuali residui sulla pelle con un panno morbido e pulito. Immergere un batuffolo di cotone nella soluzione di aceto e acqua e tamponare sulla macchia, strofinare delicatamente per rimuovere la macchia.

• Continuare ad applicare la soluzione di aceto e acqua la macchia fino a quando non è completamente sparito. Consentire alla pelle di asciugare naturalmente.