Ald-inc.com

Come risparmiare soldi su una dieta vegana

Purtroppo, molte persone ancora credono anche..--in modo non corretto, naturalmente..--che il veganismo è costoso. Se si mangia cibo confezionato costoso e comprato al supermercato finto carni ogni giorno, essendo una dieta vegana saranno certamente busto il tuo budget. Prendere il cuore. Anche piccoli aggiustamenti al tuo pensiero, abitudini e metodi di preparazione del cibo possono avere un impatto enorme sul vostro portafoglio, come si vedrà da questi suggerimenti-- più di cui hanno il vantaggio di essere rispettosi.

Istruzioni

• Cuocere il proprio pane. Non ci vuole molto tempo e può risparmiare circa $3 per una pagnotta. Che possono aggiungere fino a un pacco di pasta in più.

Congelare gli avanzi, cibo che sta per girare, o produrre overflow.

Cuocere i fagioli da zero e congelarli nei sacchetti di plastica richiudibili. Avrai i fagioli freschi, cotti in preavviso un momento di e a metà del costo di fagioli in scatola. E fagioli in scatola sono ancora un buon valore--meno costoso da portar via!

Prendere in considerazione le implicazioni finanziarie a lungo termine dell'organico. Certo, l'acquisto di pesticidi-cavalcato, prodotti tipici come i peperoni e pesche possono essere più conveniente nel breve termine. Ma dal momento che molti di questi prodotti chimici sono vietati in altri paesi, non è irragionevole di trattarli con estremo sospetto. Pensare di organico come un investimento nella vostra salute.

Rendere i tuo finto carni. Seitan è semplice da preparare. Rendere più lotti in una sola volta e congelare gli avanzi in contenitori di plastica.

• Imballare il vostro pranzo. Considerate questo: un panino di base in un centro urbano costa circa $6 + $2 per un drink. Da questi calcoli, una coppia può risparmiare circa $1.440 ogni anno.

Non comprare quello che già avete. Perché acquistare costosi marca contenitori, ad esempio, se si ha accesso alla plastica equilibrio terra vasche? Non riciclare un sacchetto di plastica pranzo dopo un solo utilizzo. Sciacquarlo e utilizzarlo di nuovo..--e ancora e ancora.

Ricorda: gli alimenti confezionati sono ancora più economici di mangiare fuori. (Si prega di scegliere solo le versioni sane!) Gli alimenti confezionati, giudiziosamente utilizzati, possono aiutare a scoraggiare da mangiare fuori giorno feriale, specialmente dopo aver provato giorni sul posto di lavoro.

Passare sulle bottiglie di plastica di acqua. Acqua in bottiglia è una rovina ambientale ed economica. Riempire le bottiglie di acqua da portare con voi.

Utilizzare tovaglioli di stoffa. Non solo sono essi più elegante di carta, anche costano meno a lungo termine e sono più gentile di madre terra.

• Sa quanto costa di roba. Questo richiede una certa pratica, ma se acquisito familiarità con quanto costano le cose, si svilupperà un naso per un affare. Mantenendo un libro"prezzo" può aiutarti a sviluppare questa abilità di risparmio.

Scorta di quando un elemento frequentemente uso va in vendita. Si tratta di denaro in banca, anche se è necessario memorizzare 10 sacchi di farina sotto il tuo letto.

Acquistare prodotti di stagione. Non solo ha un sapore migliore, inoltre tende a costare di meno.

Crescere il tuo. Se si dispone di un giardino o patio, alzando il tuo veggies vi farà risparmiare un enorme pezzo di cambiamento. Anche gli abitanti dell'appartamento possono crescere erbe al chiuso.

Fare la roba che richiede tempo. Cookie. Muffin inglesi. Bagel. Popcorn. Provare una volta e vedrete che non è così difficile come sembra.

• Prendere in prestito i libri di cucina dalla libreria invece di acquistarli.

Negozi di alimentari etnici sono tuoi amici. Essi possono avrai Whole Foods ogni giorno.

Mai, mai buttare via il cibo. Congelare gli avanzi, o trovare un modo per reinventare la cena infruttuosa "esperimenti".

Prima di andare a fare la spesa..--fare una lista. Impostare un budget. E bastone ad esso.

Alcuni apparecchi sono investimenti, non stravaganze. Una gelatiera, ad esempio, pagherà per sé molte volte in pinte di crema sorbetto e soia. Ma questo non significa che si dovrebbe cercare di acquistare elettrodomestici come spendere il meno possibile.

• È possibile possibile. Un piccolo investimento in attrezzature e tempo può produrre enormi risparmi, soprattutto se da giardino.

Fare regali commestibili. Non solo sono essi molto apprezzate, sono anche più sano e meno costoso di fare regali tradizionali.

Pagare di meno per gli articoli della cucina. Scout fuori buoni affari a mercati delle pulci, vendite di garage e depositi di risparmio. Troverete qualcosa di chic..--ed economico.

Mettere un coperchio su di esso. Acqua bollirà più velocemente, e si utilizzerà meno energia, se mettete un coperchio sulla pentola.

In questa epoca di consumo cospicuo, ricordate questo vecchio adagio di New England: "Usilo. Portarlo. Farlo fare, o fare a meno."