Ald-inc.com

Il modo migliore per nave aragosta viva

Il modo migliore per nave aragosta viva

Mantenere l'umidità adeguata e una gamma di temperatura di 32 gradi F a 40 gradi F è di primaria importanza per il successo spedizione di aragoste vive. Se hanno ossigeno sufficiente, aragoste possono sopravvivere fuori dall'acqua per fino a cinque giorni, purché le branchie non asciugarsi. Le aragoste di imballaggio con alghe e ghiaccio del gel pack produce un ambiente ideale per il trasporto.

Istruzioni

• Garantire che le aragoste non hanno mangiato entro le 72 ore prima della spedizione. Aragoste nutrite utilizzano più ossigeno e rigurgitano durante il trasporto.

• Selezionare un contenitore di spedizione non-aria-stretto, isolato abbastanza grande per contenere le aragoste senza consentire loro jostle durante il trasporto. Aragoste ferite o quelli con ferite aperte da gusci rotti non il gestore di transito, nonché a quelle sane.

• Linea del contenitore con alghe e ghiaccio del gel pack. Alghe assicura le aragoste rimangano umide durante la spedizione, e le confezioni di ghiaccio del gel aiutano a mantenere una temperatura ottimale compresa tra 32 gradi F a 40 gradi F nel contenitore. Non immergere mai aragoste vive o utilizzare ghiaccio sciolto per mantenerli freschi. Se sommerso, l'aragosta sarà vuotare i depositi di ossigeno dell'acqua durante il transito e quindi soffocare.

• Posizionare le aragoste nel contenitore. Quando spedizione diverse aragoste, imballarli abbastanza attentamente per evitare danni durante la spedizione, ma lasciare sufficiente spazio per la circolazione dell'aria. Condizioni anguste richiederà eccessivo accumulo di anidride carbonica, e le aragoste saranno asfissiare.

• Fissare il coperchio al contenitore isolato con nastro adesivo di cinghia, ma non si chiudeva completamente. Aria deve entrare ed uscire il contenitore durante il trasporto. Mettere il recipiente isolato in una scatola di cartone leggermente più grande contrassegnato "Aragoste Live" e "Nave This Side Up" con una grande freccia verticale verso l'alto. Sigillare la scatola di cartone in modo sicuro con nastro cinturino senza renderlo ermetico.