Ald-inc.com

anni 1970 tagli di capelli per le donne

anni 1970 tagli di capelli per le donne

Anni 1970 furono un decennio di febbre della discoteca, individualità e acconciature innovative. Con asciugacapelli diventando più sicuro e più popolare, molte donne sono state scegliendo tagli di capelli che ha fatto buon uso di capacità di invenzione per creare blocchi di fluire, lisci. Tuttavia, alto-manutenzione ' dos non erano in voga, così tagli di capelli anni 1970 erano naturali, ancora alla moda.

Tagli piumati

Tagli di capelli piumati, con o senza frangia, erano di moda nel 1970. Notoriamente indossato dall'attrice e modello Farrah Fawcett, tagli pennuti sono stati veduti sui capelli sia lunghi che brevi. Per ottenere questo look, i capelli era graziose ed estrarla, soprattutto intorno al viso.

Taglio lungo e dritto

Lunghi, capelli lisci, reso più accessibile per i capelli asciugacapelli, erano estremamente popolari con le donne negli anni ' 70. Solitamente si separarono fino all'ultimo centesimo senza frangia, il più lungo e più dritto che erano i capelli, meglio è. Poiché ferri da stiro non sono stati ancora inventati, donne usato un normale ferro da stiro per raddrizzare i capelli ancora di più. Molte celebrità, tra cui Cher, scosso questo look.

Shaggy Bob Cut

Il shaggy bob consiste di molti strati su tutta la testa, lasciando i capelli cercando "shaggy". Il pelo è tagliato corto in un caschetto per enfatizzare l'aspetto disordinato. Questo taglio di capelli richiesto minimo styling ed è un'acconciatura anni 1970 che è ancora popolare nel XXI secolo.

Afro

In un decennio dove l'individualità e la bellezza naturale cominciavano a essere valutati più che mai, donne afro-americane ha cominciato a lasciare loro riccioli naturali crescono liberamente, creando una nuvola enorme di capelli noto come l'afro. Essi hanno variato da piccole a molto grandi e sono state fatte ancora più popolare da celebrità come Pam Grier.