Ald-inc.com

Come cucinare pollo osso-In su griglie

Come cucinare pollo osso-In su griglie

Pollo alla griglia è sano, gustoso e può essere cucinato intero con le ossa in qualsiasi periodo dell'anno. Cottura di pollo sopra un fuoco è stata praticata per secoli è uno degli alimenti più versatili e popolari in tutto il mondo. Tutto ciò che serve è un paio di ingredienti fresco e un grill per cucinare un uccello da leccarsi i baffi che è sia tenera e deliziosa.

Istruzioni

• Sciacquare il pollo intero sotto l'acqua fredda, asciugare con un tovagliolo di carta e mettete da parte. Preparare la miscela di condimento: usando un coltello affilato, tritare finemente il basilico italiano e origano. Prendete una piccola ciotola e versare l'aceto rosso win, concentrato di pomodoro, succo d'arancia, pepe di Caienna, sale, origano e basilico italiano. Mescolare energicamente fino a quando tutti gli ingredienti sono stati ben miscelati e mettere da parte.

• Immergere un asciugamano tovagliolo o carta con 2 cucchiai di olio d'oliva e strofinare un leggero strato sopra le griglie. Preriscaldare il grill a fuoco basso. Mettere il pollo in una padella grande e utilizzare un pennello imbastitura per coprirlo completamente con la miscela di condimento. Prendere i rametti di rosmarino e spicchi di limone e metterli all'interno della cavità del pollo.

• Mettere il pollo sulla griglia, chiudere il coperchio e cuocere coperto per 90 minuti. Per aiutare il pollo cucinare correttamente, trasformarlo un quarto di giro ogni 15 minuti. Durante questo tempo, assicurati di spazzolare il pollo con la miscela di condimento per aiutare a mantenere umido.

• Verificare che il pollo sia ben cotto. Questo è facilmente realizzabile inserendo un termometro da cucina il pollo. È essenziale per il pollame da cuocere a 165 gradi F per prevenire ogni possibilità di malattie di origine alimentare.

• Trasferire il pollo in un piatto da portata. Assicurati di alzarsi il pollo con l'estremità inferiore e lasciate riposare per 10 minuti. Questo aiuterà a distribuire i succhi interni per le zone più secche dell'uccello. Usa un forchettone e un coltello affilato per tagliare accuratamente il pollo. Iniziare al centro del sterno e fetta in un angolo verso il basso, contro il grano. Tagliare a fette e servire subito.