Ald-inc.com

Come testare sacchi di sabbia

Come testare sacchi di sabbia

Quando si parla di "test" sacchi di sabbia ci sono due componenti. Uno è fatto per voi tramite calcoli del creatore sacchetto di sabbia del tipo di sabbia usato per determinati scopi. La seconda componente e quello che ci si prova, è l'uso del sacchetto di sabbia di tiro al bersaglio. Sacchi di sabbia tiro bersaglio specializzati culla il calcio del fucile in un materiale morbido, consentendo facilità di scatti e regolazioni. Prova i sacchi di sabbia in un campo di tiro sicuro. Trattare tutte le armi come se carica in ogni momento.

Istruzioni

• Mettere sull'usura protettiva occhio e orecchio. Impostare il sacchetto di sabbia sul banco di tiro così la culla di sabbia è nella parte posteriore dove si colloca il calcio del fucile.

• Caricare il fucile e impostarlo nel cradle sacchetto di sabbia. Spingere il calcio del fucile dentro il sacchetto di sabbia e spingerlo leggermente verso sinistra o destra a seconda dell'angolo di spostamento. Prendere un colpo di pratica e la sensazione per turni nel sacchetto di sabbia o se il calcio del fucile spinge la sabbia intorno in panchina.

• Spingere il fucile indietro alla vostra posizione e prendere due test più scatti, nuovo test per spostamento indesiderato a causa di calcio di fucile. Se presente e il calcio è troppo, è possibile utilizzare un sacchetto di sabbia più morbida per meno movimento. Se c'è troppo poco danno, utilizzare un sacchetto di sabbia più difficile.

• Spingere il calcio del fucile così difficile come si può nel sacchetto di sabbia per regolare il pitch della canna. Prendere un colpo di prova e vedere se la canna rimane all'angolo desiderato. In caso contrario, utilizzare un sacchetto più difficile per più movimento o più morbida borsa per meno.