Ald-inc.com

Come viaggiare in treno in Europa

Come viaggiare in treno in Europa

Europa in viaggio in treno può essere un ottimo modo per vedere il continente durante il viaggio da e per luoghi specifici di interesse. Viaggiare in treno può essere un po' costoso, ma con qualche ricerca e pazienza, molto probabilmente è possibile pianificare un viaggio che si adatta al vostro budget. Cercare nuove opportunità di risparmiare da ottenere biglietti last-minute o rail pass. Il modo migliore per viaggiare in treno in Europa è essere informati prima di iniziare il vostro viaggio.

Istruzioni

• Pianificare una sorta di itinerario prima della partenza per l'Europa. Questo può essere dettagliata o specifici come ti piace, a seconda di che tipo di viaggio avete intenzione, ma è una buona idea avere almeno uno schizzo, così può iniziare la pianificazione prima del tempo. I biglietti saranno molto più costosi se aspetti fino il giorno prima o il giorno della vostra partenza da una città in Europa per il prossimo che se comprate i biglietti in anticipo. Fare una lista delle città che più piacerebbe visitare. Quindi, utilizzando una mappa, grafico che le città sono più vicini insieme e piano circa le date di quando saranno arrivate e lasciare ogni città.

• Acquistare i biglietti in anticipo per risparmiare denaro. RailEurope, InterRail e Voyages-SNCF.com sono tutti i grandi siti Web per iniziare la ricerca per i biglietti. Utilizzando l'itinerario che è stato creato, cominciare a ricercare il costo dei biglietti su questi siti Web per confrontare i prezzi e per vedere anche quello che si può entrare nel vostro budget. Dopo aver visto il costo effettivo dei biglietti, decidere quale treno società sarà migliore per le vostre esigenze e anche se è necessario modificare il tuo itinerario per meglio adatta al vostro budget.

• Risparmiare ancora più soldi acquistando un pass ferroviario. Ferroviario passa venire in varie forme, così sarà facile trovare uno che si adatta a quello che ti serve. Ad esempio, se si desidera solo per viaggiare in Francia, acquistare un pass ferroviario per quel paese solo. Rail Pass lavoro particolarmente bene se avete intenzione di viaggiare in un sacco di posti in un breve lasso di tempo, come molti passaggi sono per una o due settimane di viaggi illimitati.

• Registratevi per una carta d'identità di studente internazionale (ISIC) per ottenere ancora più sconti sui viaggi in treno, se sei uno studente a tempo pieno. Questa carta vi darà sconti su treni, vitto, alloggio e alloggio durante il vostro viaggio. Quando si applica per la carta, avrete bisogno di una foto formato passaporto. Carte di sconto simili sono disponibili per gli insegnanti a tempo pieno (carta d'identità insegnare internazionale) e chiunque sotto l'età 26 (International Youth Travel Card).

• Arrivare presto per tutti vostri treni. A volte un treno può eseguire fino a tardi, ma questo di solito è fuori dall'ordinario. Quasi tutti i treni arrivano in tempo e ti lasciano senza di te se non ci sono al momento della partenza. Avrete bisogno di tempo per ritirare i biglietti presso l'ufficio biglietteria e per trovare la piattaforma corretta per il vostro treno.

• Cercare il portabagagli per i bagagli quando salire sul treno. Probabilmente non avrete camera presso il tuo posto per i bagagli, e non sarà possibile per mantenerlo nella navata. Portabagagli si trovano di solito alla fine di ogni vagone.

• Verifica il tuo biglietto per vedere se ti è stato assegnato un numero di posto specifico. Se è così, sedersi nella vostra sede specificata per evitare confusione con altri passeggeri. Non perdere il biglietto una volta che siano saliti a bordo, come necessario per la convalida di uno dei dipendenti sul treno.

• Sapere quando ciascuno dei vostri treni arriva e parte quando si passa il treno durante il viaggio. Non tentare mai di collegare tra treni che sono che arrivano e partono in 15 minuti uno da altro..--questo è un rischio troppo grosso. Sempre Regalati un sacco di tempo per spostarsi da una piattaforma a un'altra e per salire sul treno.

Consigli & Avvertenze

  • Guardare fuori per la vostra sicurezza durante il viaggio in treno in Europa. Tenete sempre d'occhio i vostri effetti personali e non lasciare mai i bambini per conto proprio. Se si dispone di una consapevolezza di quanto sta accadendo intorno a voi, il vostro viaggio via treno dovrebbe essere sicura.