Ald-inc.com

Cose da fare nel mese di dicembre a New York

Cose da fare nel mese di dicembre a New York

New York nel mese di dicembre è una destinazione ideale per coloro che amano il freddo. Nel mese di dicembre, l'albero di Natale del Rockefeller divampa brillantemente con migliaia di luci. Pattinaggio sul ghiaccio venues, vacanza speciale spettacoli e vetrine decorate rendere Manhattan l'epicentro delle attività di dicembre a New York.

Shopping di Natale finestra

Finestra display sono un fiocco di Natale di New York. Macy a 34th St. e Broadway offre tradizionali scene dal film classico "Miracolo sulla 34esima strada". Vicino a Macy è Lord & Taylor a 39th St. e Fifth Ave. raggruppati da 56 a 61 ° strade sono Henri Biddell, Bloomingdale, Bergdorf Goodman e Barney. Prendere tempo per vedere la Mostra di FAO Schwarz, poi a piedi attraverso il negozio di giocattoli a Fifth Avenue e 58th St. l'intero posto sembra come una vetrina.

Albero di Natale del Rockefeller

L'albero di Natale di Rockefeller, più di 30.000 luci avviare brillante all'inizio di dicembre e andare avanti fino al 7 gennaio. Normale orario illuminato è 5:30 a 23:30 situato nel Rockefeller Center Plaza a 50th St. e Fifth Ave., l'albero è solitamente da 75 a 90 piedi di altezza. Angelo illuminato figure linea la passerella, e pattinatori sulla pista di ghiaccio scivolano intorno sotto l'albero.

Pattinaggio su ghiaccio

La pista di ghiaccio di Rockefeller Center e Central Park e il Wollman Rink a 63rd St. sono presenti in più di qualche film e show televisivi. Wollman fornisce più spazio di pattinaggio che la pista di pattinaggio del Rockefeller Center, oltre ad una vista di alberi e la città. Il Chelsea Piers West 18th St. e 11th Ave. dispone di due piste di full-size. Tutti questi siti offrono skate Affitti. Chelsea Piers offre anche lezioni di pattinaggio.

Spettacoli di Natale

Natale di New York Mostra includono il Radio City Christmas Spectacular, caratterizzando le Rockettes e la prestazione di New York City Ballet di "Lo Schiaccianoci" di George Balanchine. Spettacolo di festa di radio città risale al 27 dicembre 1932. Le prestazioni del balletto "Lo Schiaccianoci" iniziarono nel 1954. Entrambi gli spettacoli eseguire tutto dicembre.