Ald-inc.com

Come sbarazzarsi dell'odore di pesce in gamberetti

Come sbarazzarsi dell'odore di pesce in gamberetti

L'odore rilevabile di ammoniaca, noto anche come il "odore di pesce," è di solito un segno di degradazione della proteina a base di pesce, ma non sempre. Se i gamberetti non hanno raggiunto la loro data di scadenza e un odore di ammoniaca-come, che può essere annusando purge - innocua, liquefatto aminoacidi che seafoods rilasciare nel pacchetto, simile al liquido rosa in un pacchetto di bistecca.

Controllo per freschezza

Cerca lato sul Gambero, un segno rivelatore della degradazione proteica che appare di solito in tandem con un odore di ammoniaca-come. Se i gamberetti hanno un film scivoloso e un odore, farle saltare. È solitamente possibile mantenere gamberi freschi due giorni dopo la data di scadenza.

Durante la preparazione il gambero

Sciacquare i gamberetti sotto acqua fredda corrente per alcuni minuti e sentire il loro odore. Se sono ancora odore di ammoniaca, sai l'odore viene dalla carne, non qualsiasi eliminazione dei fogli inceppati dall'imballaggio e si dovrebbe farle saltare. Se sentono l'odore di freschi, si può procedere con qualsiasi preparazione nel tuo repertorio.