Ald-inc.com

Programmi in esecuzione per perdere peso

Alcune persone si basano su diete, integratori e pillole come metodo per perdere peso. Tuttavia, corretto esercizio è essenziale per la perdita di peso veloce e sano. Inoltre, nessuna forma di esercizio è così popolare ed efficace come in esecuzione. I due metodi più efficaci dei programmi in esecuzione vengono effettuati attraverso statica allenamento aerobico e allenamento ad intervalli ad alta intensità.

Allenamento aerobico

L'esercizio aerobico è una forma di allenamento cardiovascolare dove si esegue ad un ritmo statico per un periodo prolungato di tempo. Questo pone in modo efficace la tua frequenza cardiaca e la tiene che è elevata per tutta la durata dell'allenamento. Di conseguenza, si verrà essere costringendo il corpo a bruciare il grasso, bruciare calorie e aumentare il metabolismo. Un aumento del metabolismo aiuta a rompere il cibo si assunzione piuttosto che immagazzinare le calorie in eccesso come grasso. Iniziare il tuo allenamento aerobico facendo una fase di warm-up cinque minuti al fine di evitare lesioni. Questo dovrebbe includere 5 minuti a piedi o leggermente jogging, mescolato con alcuni stretching dinamico. Poi prendere un ritmo difficile, ma quello che sarà in grado di mantenere l'intero allenamento e iniziare in esecuzione. Se sei un principiante, avviare eseguendo per 15 minuti alla volta. Come si inizia a sentire i progressi, iniziare a prendere il ritmo un po '. Una volta che si sente abbastanza comodo per effettuare questa operazione, iniziare ad aggiungere cinque minuti per il vostro allenamento in un momento. Tuttavia, assicurarsi che il ritmo dell'allenamento non è sacrificato al fine di aumentare la lunghezza del tempo. Cercare di mantenere almeno lo stesso ritmo che siete abituati a quando si aumenta il periodo di allenamento. L'allenamento ottima dovrebbe durare da 30 minuti a 45 minuti. Non superare un'ora di corsa. Infine, terminare tutti i tuoi allenamenti con un fase simile per il preriscaldamento di raffreddamento cinque minuti. Per ottenere i migliori risultati, eseguire aerobico in esecuzione tre o quattro volte a settimana.

Intervallo di allenamento ad alta intensità

Un metodo più avanzato della corsa è attraverso intervallo di allenamento ad alta intensità. Anche se è più difficile e faticoso sul corpo, è un metodo molto più efficace di perdita di peso di allenamento aerobico. Si è rivelata di bruciare più calorie e grassi e aumentare il vostro metabolismo a un tasso maggiore rispetto all'esecuzione statica. Intervallo di allenamento ad alta intensità è costituito da lavoro così difficile come si può per un breve periodo di tempo e quindi di riposo prima del gruppo successivo. Questo rapidamente aumenta la frequenza cardiaca, portandola a un livello superiore allenamento aerobico sarebbe e poi lo lascia cadere prima di esso aumentare nuovamente. Ad esempio, sprint per 25 secondi alla massima capacità e quindi camminare o correre leggermente per un minuto, permettendo a voi stessi ritrovare compostezza prima Sprint nuovamente. Continuare per il vostro allenamento per i prossimi 10-30 minuti. Non superare più di 45 minuti di allenamento ad intervalli ad alta intensità, perché non sarete in grado di mantenere un elevato livello di formazione per un tempo così lungo, vanificando così lo scopo dell'allenamento. Provate a fare un intervallo ad alta intensità in esecuzione programma due o tre volte a settimana. Come sempre, assicuratevi di che iniziare con un warm up fase e fine con una fase di raffreddamento.

Nota: Si prega di consultare un medico prima di impegnarsi in qualsiasi regime di allenamento ad alta intensità.