Ald-inc.com

Attrezzature utilizzate per pulire il tappeto erboso artificiale

Attrezzature utilizzate per pulire il tappeto erboso artificiale

Il mercato per tappeto erboso artificiale inizia con l'apertura di Houston Astrodome, uno stadio completamente chiuso che non era favorevole per la coltivazione di erba naturale, e in un passo la Monsanto Company, che aveva già sviluppato un materiale sintetico che "sembrava come l'erba e ha agito come l'erba". Con questo nuovo manto erboso inoltre è venuto aziende che ha inventato macchine per mantenerla e tenerlo pulito.

Mantenere la superficie pulita

Qualsiasi materia organica come foglie o sporco deve essere rimosso immediatamente dal tappeto erboso artificiale. Giocando sul tappeto erboso disseminato la materia organica si rompe e permette di essere spinto verso il basso in materiale sintetico. Queste particelle più piccole alla fine saranno combinare con le fibre artificiali e limitare il drenaggio. Un potente soffiatore è lo strumento ideale per rimuovere materiali estranei.

Rimozione dell'acqua

Se acqua è consentito di rimanere sul tappeto erboso, possono formarsi delle alghe. Una macchina abbastanza poco costoso chiamata il BowDry rimuove l'acqua ad un tasso di 60 litri al minuto. Montato su quattro rulli larghi, questa macchina mano-a motore utilizza un grande rullo assorbente che assorbe l'acqua, poi lo Scarica in un serbatoio di stoccaggio come esso è spremuto fuori quando si mette in contatto una barra sopra il serbatoio.

Spazzatrici

Diverse compagnie di producono spazzatrici di potenza progettati per pulire il tappeto erboso artificiale. Alimentato da motori a benzina piccolo, spazzatrici impiegano un grande pennello sintetico montato sulla parte anteriore che gira rapidamente, costringendo lo sporco in un contenitore montato posteriormente.

Aspiratori industriali

Quando il tappeto erboso artificiale diventa così sporco che spazzare maggio solo danneggiare ulteriormente il materiale sintetico, l'aspirazione da un vuoto industriale può essere la risposta. Proprietari di case che sono anche gli appassionati di golf e hanno installato il loro proprio tappeto erboso artificiale putting green hanno la possibilità di acquistare il YardBright TurfVac, un vuoto specificamente realizzato per superfici sintetiche. YardBright vanta un potente motore elettrico che pulisce anche il più testardo detriti.

Rondelle di pressione

Per tappeto erboso che è stato trascurato ed è particolarmente sporca, una rondella di pressione può essere il modo migliore per tentare di salvarlo. Diverse marche e dimensioni sono disponibili presso negozi di fai da te, un po' per meno di $200. Detergenti possono essere aggiunti per aiutare abbattere la sporcizia. Tenete a mente che alcuni tappeti erbosi artificiali hanno uno strato di base di sabbia nella parte inferiore della superficie sintetica, e lavaggio a pressione probabilmente rimuoverà la sabbia con la sporcizia. Dopo la pressione di lavaggio si consiglia di utilizzare la macchina BowDry per rimuovere l'acqua in eccesso.