Ald-inc.com

Tour della Normandia, Francia

Tour della Normandia, Francia

La Normandia è una piccola città sulla costa settentrionale della Francia, circa un'ora da Parigi. La Normandia è famosa soprattutto per l'invasione del d-Day nel 1944, un'epica battaglia durante la seconda guerra mondiale. Oggi, le spiagge della Normandia sono sede di soldati americani luogo di sepoltura, musei e reperti ben conservati da quel giorno. Ci sono diverse escursioni da scegliere quando si viaggia in Normandia, più avere a che fare con d-Day e la storia dell'invasione alleata.

Overlord Tours: Normandy Tours

Questa azienda offre diversi tour guidati. Uno di quelli più breve è il Tour di mezza giornata di Omaha. Questo tour vi condurrà per le batterie di Longues sur Mer (fortificazioni tedesche), il cimitero americano e la Pointe du Hoc (un memoriale per coloro che hanno scalato la scogliera di 100 piedi, mentre la battaglia infuriava). Uno dei tour specializzati dell'azienda si chiama la Band of Brothers Tour, e dura un giorno intero. Esso vi condurrà in luoghi che coincidono con la miniserie TV dello stesso nome. Le fermate comprendono i quattro ponti di Carentan (tra Omaha e Utah assalto spiagge), Angoville au Plain (un ospedale improvvisato) e Culloville (un posto di comando). Guide per ciascuno dei tour sono ben versate nella storia della Normandia. Ci sono opzioni per visite private e personalizzate.

Tour di Overlord9, Hameau de l'Eglise50480 Saint-Martin de Varreville, Francia011 (+ 33) 670 214 342overlordtour.com

Battlebus

Per coloro che preferiscono un tour in autobus, Battlebus potrebbe essere la soluzione migliore. Questa azienda offre diversi tour in otto posti mini-bus. Ogni tour comprende una guida che è disponibile per domande e informazioni. Uno dei tour è il Tour americano. Dura due giorni e copre diverse aree dove i soldati americani hanno combattuti. Alcuni dei siti visitati sono difese tedesco (bunker), Omaha Beach e Utah Beach, Point du Hoc. L'azienda fornisce anche tour per veterani di ritorno per le spiagge di Normandia dopo aver combattuto lì nel 1944. Questi tour personalizzati per i veterani e le loro famiglie. Anticipata è consigliata per scopi di ricerca.

Battlebus011 (+ 33) 231 222 882battlebus.fr/

Normandy Battlefield Tours

Questa azienda prende piccoli gruppi attraverso i campi di battaglia di Normandia. Un massimo di 20 persone per gruppo rende il tour più privato. Il tour è disponibile solo una volta all'anno, all'inizio di giugno e dura una settimana intera, che copre tutte le attività di anniversario del d-Day. Il tour comprende sistemazioni, pasti e trasporti ad un unico prezzo. Sono disponibili anche tour personalizzati.

Normandy Battlefield ToursE-mail: normandybattlefields.comSito Web: [email protected]