Ald-inc.com

Come scrivere un curriculum di calcio

Come scrivere un curriculum di calcio

Scrive un curriculum vitae non si otterrà un lavoro calcio di coaching. Ma con le giuste informazioni sul tuo curriculum, potresti avere un colloquio per il lavoro che desiderate. L'intervista vi dà la possibilità di spiegare la filosofia di allenare e impressionare i tuoi potenziali datori di lavoro. Un curriculum ben scritto aiuterà un allenatore di calcio a ottenere quell'intervista opportunità.

Istruzioni

• Elencare i processi di coaching che hai avuto nella tua carriera. Questo è simile a molte professioni, ma ciò che rende diversa una carriera di allenatore di calcio è che è facile da determinare se hanno avuto successo in ogni lavoro che avete avuto perché il tuo record vinto-perdita vi dirà i tuoi datori di lavoro come il tuo team ha eseguito. Tuttavia, sottolineare le aree dove il team ha eccelso. Se la tua squadra ottiene ottimi risultati sulla difensiva, sottolineare che gli obiettivi della tua squadra contro era il migliore nella conferenza e che la squadra aveva tre shutout dritto. Che vi aiuterà a sottolineare ciò che si può portare il vostro prossimo lavoro di coaching.

• Sottolineare i punti di forza come capo allenatore. Se sei stato assistente allenatore che ha gioco programmato per successo offensivo così come la capacità di difendere il tuo avversario, segnalarlo con una valutazione di una riga della tua filosofia in ciascuna di queste categorie.

• Parlate con il coaching formazione che avete ricevuto. Questo significa coaching seminari che hanno visitato e allenatori che avete lavorato per. Questo è utile se hai una reputazione come un allenatore difensivo e siete stati in seminari di calcio offensivo superiore. Questo mostrerà la tua versatilità.

• Sottolineare la tua istruzione, come pure la tua carriera. Se sono coaching a livello di college o di scuola superiore, il vostro potenziali datori di lavoro potranno vedere un grado da un'università accreditata. Punto fuori come vostra istruzione consente di allenatore il gioco e assicurarsi che si scrive anche sulla tua esperienza di gioco. Avendo esperienza di alto livello giocando che il gioco vi darà maggiore credibilità con i vostri lettori.

• Fanno un punto di mettere in risalto il tuo riferimenti in sospeso. Se si dispone di un alto livello college o un allenatore professionista come riferimento, sarai molto più seriamente come candidato per un lavoro di coaching di testa.