Ald-inc.com

Come fare una torta alla vaniglia

Una leggera ma ricca torta vaniglia è un'ottima scelta tradizionale per una torta nuziale. Ogni livello della vostra torta può essere torta della vaniglia o si può fare a livello di singola torta vaniglia e i livelli in altri sapori. Vaniglia torta di nozze è sicuro di essere un successo con tutti i vostri ospiti e va molto bene con una varietà di ripieni, tra cui frutta, panna montata crema o cioccolato. Si può optare per una glassa di meringa buttercream, ganache o svizzero tradizionale.

Istruzioni

Come fare una torta alla vaniglia

• Imburrare e infarinare tutti tre tortiere di matrimonio. Aggiungere un giro di carta pergamena nella parte inferiore di ogni pan di Spagna. Preriscaldate il forno a 350 gradi.

• Crema il burro in una grande ciotola di miscelazione con un palmare o stand mixer. Una volta che il burro è soffice, aggiungere lo zucchero e continuare a mescolare per circa tre minuti. Aggiungere le uova una alla volta, continuando a battere il composto di pastella di torta alla vaniglia.

• Unire la farina auto-aumentante e multiuso in una ciotola di medie dimensioni. Mescolare il latte e la vaniglia in una ciotola. Aggiungere gli ingredienti asciutti e bagnati nella pastella in quattro parti, alternando le farine, il latte e la miscela di vaniglia.

• Cuocere in forno per 20-25 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti esce pulito quando il centro della torta è trafitto. Lasciare raffreddare per circa 10 minuti e togliere dalla padella.

• Fare un secondo lotto di torte come avete fatto il primo. Ora avrete due strati da 12 pollici, due strati da 9 pollici e due strati di 6 pollici. Utilizzare il riempimento di vostra scelta tra ogni strato. Primo gelo le torte nuziali da 12 pollici, a strati insieme. Una volta che la torta della vaniglia 12 pollici due strati, la torta da 9 pollici di due strati e la torta di 6 pollici due strati sono glassati, impilarli e aggiungere decorazioni aggiuntive come desiderato. È possibile utilizzare tasselli puliti attraverso tutti i livelli di torta per supportare la torta nuziale alla vaniglia.