Ald-inc.com

Più veloce crescita dei capelli consigli

Più veloce crescita dei capelli consigli

Maggior parte delle persone desidera i capelli a crescere più velocemente. Si consiglia i capelli a crescere più velocemente perché i tuoi capelli sono danneggiati. I capelli più velocemente crescono, più sana sarà. È possibile anche far crescere i capelli perché avete diradamento dei capelli o si è in attesa di crescere i capelli dopo un taglio di capelli corto. Non importa quale sia la ragione per ottenere capelli più lunghi, può essere in grado di realizzarla cercando alcuni semplici consigli. Questi suggerimenti non sono approvati dalla FDA e potrebbero non funzionare per tutti gli individui.

Prendere capsule di olio di pesce

Capsule di olio di pesce contiene acidi grassi omega-3, che sono buoni per la pelle e capelli. Capsule di olio di pesce sono disponibili sopra il contatore alle maggior parte delle farmacie e negozi di alimentari. Le capsule di olio di pesce funzionano per ricoprire e lubrificare i capelli, rendendoli sani e lucenti. È inoltre possibile applicare le capsule di olio di pesce direttamente ai vostri capelli come un trattamento di umidità, se lo si desidera. Rompere le capsule di olio di quattro pesce aperto e strofinare l'olio sui capelli bagnati. Lasciare in posa per 20 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Per risultati ottimali, prendere due capsule di olio di pesce 1000mg ogni giorno.

Cambia la tua dieta

Mangiare cibi ad alti contenuto di vitamine per promuovere la crescita dei capelli. Alcuni alimenti che sono ricchi di vitamine che stimolano la crescita dei capelli, come la vitamina A, C ed E, includono soia, yogurt, verdure a foglia verde come cavoli e collard greens, cibi integrali, semi, noci, carote, arance, pompelmi, uova, broccoli, spinaci, fagioli e pesce. Si dovrebbe bere almeno otto, 8 once bicchieri di acqua ogni giorno e prendere un multivitaminico oltre i cibi sopra elencati.

Massaggiare il cuoio capelluto

Anche se non è dimostrato dalla FDA, secondo in HairBoutique.com, i follicoli piliferi sono stimolati dal flusso sanguigno. Quando il cuoio capelluto viene massaggiato, il sangue comincia a scorrere in tutto il cuoio capelluto. Quando ti svegli al mattino e prima di andare a letto durante la notte, concedetevi un massaggio veloce del cuoio capelluto applicando pressione con la punta delle dita al vostro cuoio capelluto e strofinando con cura. Continuare a massaggiare per circa un minuto. Chiedete al vostro partner per darvi un massaggio di mezz'ora settimanale del cuoio capelluto. In caso contrario, si può andare per una massaggiatrice o massaggiatore per ottenere il vostro cuoio capelluto massaggiato.