Ald-inc.com

Come pescare con esche artificiali Storm

Storm è un marchio di esche per la pesca che si specializza nella produzione di plastica morbida ed esche e richiami. Molti pescatori sono stanchi all'inizio quando si tratta di utilizzare esche di plastica, ma tempesta ha dimostrato di rendere top dell'esca che effettivamente attira i pesci. Tempesta aiuta anche con suggerimenti sulle tecniche per l'aggancio all'esca di plastica di vostra canna da pesca di rigging. È importante acquistare e utilizzare il lure di tempesta che attirerà il pesce che si desidera. A differenza di esche naturali, si dovrà attendere per poter continuare ad usare l'esca plastica quanto più possibile.

Istruzioni

Come pescare con esche artificiali Storm

• Decidere dove si pesca e quale tipo di pesce è in zona prima di selezionare il vostro richiamo di tempesta. Questo può essere un'operazione semplice poiché tempesta rende lure che è identica al tipo effettivo di piccoli pesci, vermi e insetti che si nutrono di pesci. Il pacchetto e le istruzioni anche informeremo sul tipo di pesce dovrebbe attrarre l'esca. Ad esempio, l'esca minnow vi aiuterà ad attrarre il pesce gatto.

• Assicuratevi di avere forte linea abbastanza per il vostro richiamo. Questo dipende anche dal tipo di pesce che avete intenzione di prendere. Ad esempio, ti consigliamo la linea più spessa per abbinare il vostro richiamo di tempesta se si sta tentando di catturare bass. Non preoccuparti di cambiare i ganci sull'esca come tempesta fa in modo che i ganci siano abbastanza pesanti per il tipo di esca che sarebbe compatibile con l'esca.

• Rig il richiamo per la vostra linea. Questo può avvenire in diversi modi attraverso varie tecniche. Ad esempio, se si utilizza il richiamo di Rattle Ribbon Tail Worm Storm, avviare utilizzando la tecnica del Texas Rig. Far scorrere l'esca di plastica su un gancio attaccato alla linea e portare il gancio in più di 5 millimetri dietro la testa del verme.

• Gancio su qualsiasi esca che si desidera utilizzare con il richiamo. Uso possibile utilizzare esche morbide tempesta o esche vive. Ad esempio, un metodo decente per la cattura di pesce gatto con un'esca minnow sarebbe quella di utilizzare notte crawler come esca pure.

• Cast vostra linea in acqua e pesci come normale. Prestare attenzione se la tirata dal pesce si sente troppo forte. Si dovrebbe essere in grado di dire se il pesce è sempre una stretta dell'esca e non essere agganciati. Assicurarsi di estrarre la vostra linea rapidamente per evitare di perdere il vostro richiamo.