Ald-inc.com

Come legare nodi per filo da pesca

Parte del processo di apprendimento legare nodi pesca è imparare a selezionare un nodo più adatto ai propri scopi. Il nodo dovrebbe essere prelevato sempre con pressione uniforme per garantire che rimanga aderente. Se il nodo non è abbastanza stretto, probabilmente non sarà su di voi durante il momento della verità quando siete la maggior parte basandosi sulla sua forza.

Istruzioni

Nodo di sangue

• Guida la linea attraverso l'occhio di un gancio, richiamo o girevole. Ciclo alla fine della linea intorno al resto della linea di un minimo di cinque volte.

• Individuare il divario che è stato lasciato tra l'occhio del gancio e del primo ciclo. Prendere l'estremità della linea utilizzato per ciclo intorno alla linea nel passaggio 1 e passare indietro attraverso il divario.

• Applicare alcuni saliva al nodo intero per lubrificarlo. Tirare l'estremità corta della linea attraverso l'anello, facendo attenzione a non tirare troppo stretto. Tirare costantemente l'altra estremità del nodo.

• Tirare il nodo stretto di disegno su entrambe le linee che si trova su entrambi i lati del nodo. Prestare attenzione che le estremità non scivolare fuori come si sono tirando le linee strette. Utilizzare un movimento regolare e costante quando si disegna il nodo per evitare questo problema.

• Tagliare la fine che è vicino il nodo. Non tagliare completamente, ma invece permettono una piccola etichetta attaccare fuori. Questo tag deve essere circa 1/8 di pollice lungo.

Nodo shockleader

• Utilizzare il nodo shockleader quando lanci con pesi ed esche pesanti. Questo nodo si unirà più forte linea, conosciuto come il shockleader, per una più debole linea principale per permettere la protezione dallo shock causato tramite il movimento di colata.

• Creare un nodo sciolto nella linea shockleader più forte. Tirare la linea principale attraverso il centro di questo nodo.

• Ciclo della linea principale sopra e intorno la shockleader per formare quello che è conosciuto come un nodo uni. Assicurarsi che ogni turno della linea principale racchiude sia la linea di shockleader e la linea principale.

• Inumidire entrambi i nodi con la saliva. Stringere il nodo nella riga shockleader. Prendere in mano il tag di fine della linea principale. Alla fine del tag è la parte del nodo dove un piccolo pezzo di linea si conficca fuori. Tirare insieme le bobine che hai fatto conformando la linea principale nel passaggio 3 attingendo alla fine tag.

• Lentamente la facilità entrambi nodi più vicino insieme. Potrebbe essere necessario inumidire li nuovamente con la saliva. Tagliare i nodi molto vicino in modo che vengono lasciati solo molto breve tag termina.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere da parte un'ora o due di pratica, imparare a fare i nodi. Assicurarsi che si sono confortevoli legare un nodo a casa prima di provare a farlo fuori sull'acqua.
  • Non jerk strettamente sulla linea al fine di tirare il nodo stretto. Questa operazione comporterà probabilmente il nodo rompere immediatamente. Se non si rompe subito, potrebbe rompersi con un pesce sulla linea.