Ald-inc.com

Come riparare una macchina da caffè Miele

Come riparare una macchina da caffè Miele

Fondata nel 1968, il Miele è una ditta che produce sistemi di caffè e cottura prodotti come elettrodomestici e aspirapolvere. Nel 2010, sono stati classificati più alto nel servizio di soddisfazione con lavastoviglie da J.D. Power and Associates. L'azienda trasporta sistemi due caffè, capsule e grani, entrambi i quali rendere varietà di caffè. È consigliabile quando le riparazioni sono necessari, contattare un rappresentante del servizio per aiuto. Tuttavia, potrebbe essere un problema generale che può essere risolto con questi prossimo paio di problem solving suggerimenti.

Istruzioni

Come riparare una macchina da caffè Miele

• Controllare il cavo di alimentazione e per vedere se è correttamente collegato. Assicurarsi che la presa sia funzionante.

• Utilizzare una tazza pre-riscaldata al momento espresso se non è abbastanza caldo. Utilizzare le funzioni di vapore e acqua calda sulla macchina per farlo.

• Assicurarsi che le impostazioni sono adatte per le vostre esigenze. Personalizzare la dimensione della dose di caffè o caffè espresso come descritto nel manuale se la macchina non è abbastanza di versamento.

• Selezionare la lingua corretta nelle impostazioni in modo che è possibile leggere le opzioni e funzionalità sul display.

Consigli & Avvertenze

  • Se nessuno di questi passaggi funziona, vai a mieleusa.com e fare clic sul servizio al cliente sul lato sinistro. Fare clic su "Problem Solving" nell'ambito del servizio tecnico. Fare clic su "Sistemi di caffè" nel menu. Ci saranno sei opzioni tra cui scegliere.
  • Se avete un problema più grande, cliccare su Miele Service sulla parte inferiore della Home page. Clicca sul link con l'etichetta "Modulo" e Inserisci i tuoi dati. Al termine, fare clic su "Send Mail". Un rappresentante ti contatterà. È inoltre possibile chiamare 800-999-1360 dal lunedì al venerdì da 8 a 20 Eastern Standard Time.