Ald-inc.com

Come progettare la propria sete di Jockey

Come progettare la propria sete di Jockey

Se hai mai esaminato fantino sete da vicino, sai che raccontano una storia, ma probabilmente non avete un quadro completo della storia di questo outfit. Già nel 1114, Henry VIII ha incaricato un codice uniforme per corse di cavalli e ha iniziato la tradizione di abbellire con colori e simboli che rappresentano i colori del gentry atterrato, secondo cavallo e Hound Galleria tuniche. Sete di oggi sono vicini nel design a quelli approvati da monarchi britannici di recente, nel XVIII secolo. La decisione di progettare la propria sete di fantino sarà un divertimento impresa, purché si gioca secondo le regole.

Istruzioni

• Intraprendere un percorso rigoroso di ricerca per studiare l'anatomia del fantino sete — non solo dal punto di vista progettuale, ma anche da un punto di vista ingegneristico. Visita ippodromi o guardare le gare in TV per capire come tessuto e cuciture lavorano insieme per fornire attrezzatura equitazione elegante che è sia pratico e alla moda.

• Aprire la pagina 8-1/2-inch-by-11-inch ritratto (verticale) in qualsiasi software di computer che vi permetterà di disegnare, dipingere e importare le immagini. Utilizzare uno strumento penna o matita per delineare la forma tradizionale tunica con maniche lunghe e un collare che distingue questa uniforme di sport da tutti gli altri. Utilizzare un modello di sete gratuiti jockey trovato su Internet in modo da avere una struttura da cui partire per iniziare il processo di progettazione (Vedi risorse).

• Simboli di ricerca che userete per il vostro "logo stabile." Optare per l'arte di linea semplice che rappresenta il tuo patrimonio, fede, città natale o un'altra forma riconoscibile, facile--render per iniziare il processo di progettazione di logo. Ad esempio, eseguire il rendering di un giglio francese per indicare il vostro patrimonio francese, utilizzare un triangolo per suggerire il logo della tua azienda o scegliere qualsiasi immagine senza complicazioni. Sovrapporre le tue iniziali sulla forma o sperimentare fino a quando non si arriva con un logo perfetto.

• Tornare al modello del monitor. Rilasciare una varietà di colori nel modello di tunica di seta fantino utilizzando il secchio di vernice e pre-miscelati colori disponibili dal selettore colore del software. In alternativa, di mescolare la propria tonalità e sfumature per creare un design che è individuo come sei. Importare e posizionare l'immagine del vostro logo"stabile" sulle sete. Modificare la tua sete di fantino finché non sei soddisfatto con il design.

• Se lo si desidera, aggiungere un colore contrastante alla tua tunica. Ad esempio, Sete prime del duca di Cumberland erano tinta tonalità di viola, ma ha aggiunto cap di un fantino velluto nero a venire con quello che gli esperti chiamano "i più antichi colori British racing in esistenza." Verifica la tua ricerca per vedere America prima racing sete, una combinazione di "Scarlets" indossato per la prima volta da un fantino a cavallo per Mrs. John A. Morris presso la pista di Metairie a New Orleans nel corso del 1850.

• Completa finale dettagli sul vostro disegno di sete fantino in modo che chiunque lo rende non avrà un problema replicando le cuciture, colori, logo e trim sulla vostra attrezzatura equitazione. Se vivete a New York, pensare a registrazione tua tunica, colori e logo con il Jockey Club in modo che si ottiene vantarsi quando si confrontano le note con altri utenti.