Ald-inc.com

Come cucinare Hillshire Farm Smokies

Come cucinare Hillshire Farm Smokies

Hillshire Farm Lit'l Smokies sono completamente cotti, affumicati cocktail link. Sono disponibili in cheddar, manzo o una combinazione di sapori di carne di maiale, la Turchia e la carne di manzo. I collegamenti di cocktail affumicati richiedono una preparazione minima e possono essere cucinati in minuti sul fornello o nel microonde o nel forno tradizionale. Lit'l Smokies sono un versatile finger food che facilmente viene preparato in una varietà di modi per qualsiasi ora del giorno, che li rende ideali per feste o un'opzione di colazione veloce.

Istruzioni

Colazione essenziale

• Far bollire 2-3 pollici di acqua in una padella antiaderente. Drenare il liquido dal pacchetto aperto collegamento cocktail. Versare i collegamenti nell'acqua bollente.

• Fate bollire i collegamenti fino a quando sono riscaldati in tutto. Rimuovere collegamenti dalla padella con una spatola. Servire caldo con altri alimenti di prima colazione.

• Friggere i collegamenti sopra il calore medio senza acqua per sapore aggiunto. Attivare i link con una spatola occasionalmente finché sono dorate e riscaldati. Togliere dalla padella e servire caldo con altri alimenti di prima colazione.

Mini maiali in una coperta

• Coprire una teglia con carta stagnola. Spruzzare il liner di stagnola con spray da cucina. Roll out refrigerati rotoli mezzaluna su un piatto di taglio bordo o la cena. Tagliare ogni pezzo triangolare di impasto a metà longitudinalmente per formare 2 triangoli sottili.

• Rotolare un link cocktail dal bordo largo di pasta tagliata all'estremità appuntita. Posto il link avvolto sullo strato di biscotto foderato di stagnola. Continuare avvolgimento link e ponendoli sullo strato di biscotto, fino a quando non vengono utilizzati tutti. Preriscaldare il forno per 10 minuti a 350 gradi F.

• Cuocere i collegamenti cocktail per 10-12 minuti o fino a mezzaluna pasta sarà dorata. Staccare i collegamenti dal foglio con una spatola. Posizionare i Mini maiali in una coperta su un piatto da portata e servire caldo.

Festa preferita

• Tagliare strisce di pancetta affumicata cruda in pezzi di 2 pollici. Posto un link cocktail ad una estremità di una striscia di pancetta tagliata. Arrotolare la striscia di pancetta intorno il link. Fissare la pancetta con uno stuzzicadenti. Posto il link in una teglia con lo stuzzicadenti in posizione verticale.

• Avvolgere i restanti collegamenti della salsiccia con pancetta e metterli in teglia. Coprire i collegamenti avvolto in pancetta con salsa barbecue. Evitare di coprire che lo stuzzicadenti si conclude con la salsa. Preriscaldare il forno per 10 minuti a 350 gradi F.

• Cuocere cocktail link scoperto per 30 minuti o fino a quando la pancetta è completamente cotto. Servire i collegamenti nella teglia raffreddata o rimuoverli dalla padella utilizzando gli stuzzicadenti e metterli su un piatto da portata. Sostituire qualsiasi stuzzicadenti che sono coperti con salsa barbecue prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Drenare il liquido dal pacchetto e bollire i link se sono troppo salati per il vostro gusto.
  • Aggiungere piccoli pezzi di singoli di formaggio all'interno di Mini maiali in una coperta.
  • Sempre collegamenti con calore tutta prima di mangiare.