Ald-inc.com

Come tonificare braccia senza Bulking

Come tonificare braccia senza Bulking

Prendersi cura della propria salute e l'aspetto fisico è sempre più importante nel mondo di oggi. Non solo ti fa guardare bene, migliorando il tono muscolare può notevolmente migliorare la vostra salute generale e anche il più leggero degli esercizi vi faranno sentire fantastico. Per tonificare le braccia senza creare massa, è necessario utilizzare un basso peso con alte ripetizioni. Questo metodo sarà esercitare e definire i muscoli invece loro edificazione.

Istruzioni

• Creare una pianificazione che è realisticamente possibile mantenere. Prova a mettere da parte tre giorni alla settimana per concentrarsi sulle braccia. Preferibilmente si dovrebbero alternare i giorni, dandovi l'opportunità di riposare i muscoli. Si non dovrebbe fare nulla più di 30 minuti al giorno, quindi cercate di mettere da parte un po' di tempo per esercitare.

• Trovare un peso che hai dimestichezza con. Idealmente si vuole sollevare un peso ridotto con un gran numero di ripetizioni. Se un peso è troppo di un ceppo, possono causare lesioni, quindi assicurarsi che il peso è luce sufficiente, pertanto è possibile mantenere una buona postura affatto volte. Tenere la schiena diritta in piedi con la schiena contro un muro. Questo farà in modo che la colonna vertebrale è dritta e non si sarà dannosa la schiena a lungo termine.

• Tonificare i vostri muscoli bicipite tenendo i vostri pesi nelle tue mani con le braccia tese, che riposa alla vostra vita. Portare i pesi verso l'alto di fronte a voi, piegando il gomito. Tenere la parte superiore delle braccia statico come si sollevare i pesi. Estendere e tendere le braccia e restituirli alla loro posizione originale. Ripetere i passaggi per un altro 20 ripetizioni su entrambe le braccia.

• Tono il tricipite mettendo le braccia in una posizione simile, con le braccia e le mani lungo i fianchi. Quando siete pronti, estendere le braccia verso l'esterno in modo che le braccia sono orizzontali e si sono sollevamento pesi intorno all'altezza delle spalle. Abbassare le braccia alla loro posizione originale. Ripetere questo movimento 20 volte e poi rilassarsi.

• Assicurare che continuiate a fare gli esercizi regolarmente e attaccare al vostro programma di formazione nel miglior modo possibile. Una volta che ti senti sicuro, prova a guardare verso tecniche più avanzate, anche se se trovate siete felice facendo questi esercizi, bastone con loro.

Consigli & Avvertenze

  • Si può beneficiare di entrare in una palestra dove un istruttore qualificato può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi.
  • Se non hai pesi dimensioni corretti per la tua capacità, provare invece di riempimento bottiglie vuote con acqua. Non solo è questo costo efficace, ma è possibile decidere il peso esatto scegliendo quanta acqua mettere.
  • Se siete più di 30 anni o non si è allenati regolarmente, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di iniziare l'allenamento con i pesi di qualsiasi livello.