Ald-inc.com

Come cucinare carne di maiale tirato in un fumatore elettrico

Come cucinare carne di maiale tirato in un fumatore elettrico

Alcuni tagli di carne come hamburger, sono veloci da cucinare. Altri tagli, soprattutto quelli che pesare diversi chili, richiedono ore di cottura per tenerezza e sapore. Maiale butt, noto anche come una spalla di culo o maiale di Boston, è uno di quei tagli lungo-cucina. Cucinare carne di maiale culo in una griglia del fumatore lascia il grasso all'interno la carne aggiungere sapore, mentre il fumo aggiunge sapore alla parte esterna della carne e profondo all'interno. Un fumatore elettrico fornisce un migliore controllo della temperatura, garantendo che il culo di maiale diventa tenera e saporita carne di maiale tirato ogni volta.

Istruzioni

• Preriscaldare il fumatore elettrico a 225 gradi Fahrenheit. Rimuovere la testa di maiale dal frigorifero e risciacquare sotto cool, acqua corrente. Pat il culo di maiale secco con tovagliolo di carta.

• Tagliare il grasso in eccesso dal calcio del maiale con un coltello, lasciando non più di 1/2 di pollice di grasso. Punteggio ottenuto il grasso tappo usando un coltello in modo incrociato.

• Applicare abbondantemente il rub secca tutto intorno la testa di maiale. Rub secca tipici ingredienti includono sale, pepe nero, zucchero di canna, pepe di Caienna macinato, aglio in polvere, cipolla in polvere a terra, a secco di cumino macinato e senape. Consentire il culo di maiale riposare a temperatura ambiente per 30 minuti, che permette di cucinare più velocemente.

• Aggiungere i trucioli di legno in una ciotola grande. Cippato di legno buono per culo maiale fumatori include hickory, mesquite, apple, cherry, pecan e acero. Aggiungere liquido a sufficienza per coprire il legno cippato nella ciotola; opzioni per liquido includono acqua, birra e soda. Consentire i trucioli di legno per ammollo per 15 minuti, quindi scolateli utilizzando un colino.

• Trucioli di legno posto nella parte inferiore del fumatore elettrico. Riempire una ciotola di metallo o un pentolino con lo stesso liquido che è imbevuto di trucioli di legno e posizionarlo sul cestello inferiore. Mettere il culo di maiale sul cestello superiore e chiudere il fumatore. Aggiungere acqua e trucioli di legno.

• Cuocere la testa di maiale finché raggiunge una temperatura interna di 160 F, che prende da 6 a 8 ore, a seconda delle dimensioni del culo maiale. Utilizzare un instant-lettura termometro per controllare la temperatura.

• Aumentare la temperatura del fumatore a 250 F e cucinare la testa di maiale per altre due ore o fino a quando la temperatura interna raggiunge almeno 195 F; carne di maiale è commestibile a 145 F, ma non sarà in grado di separare la carne di maiale facilmente fino a raggiungere una temperatura di almeno 195.

• Rimuovere la testa di maiale e spegnere il fumatore elettrico. Avvolgere la testa di maiale in un foglio di alluminio e lasciar per riposare per un'ora prima lateralmente; permettendo il maiale al riposo permette i succhi ridistribuire uniformemente e permette per la cottura di riporto.

Consigli & Avvertenze

  • Per accelerare il processo di cottura, rimuovere la testa di maiale dopo quattro ore e finire in forno a 300, che si rade due o tre ore fuori il tempo di cottura, a seconda delle dimensioni del culo maiale. Cuocere fino a quando il culo di maiale raggiunge una temperatura interna di 190 F.