Ald-inc.com

Come ricreare l'interno di una barca a vela

Come ricreare l'interno di una barca a vela

Se hai acquistato una barca a vela in asta, online o di persona e senza controllo, o se hai semplicemente afferrato una barca a vela usata perché si pensava che il valore era lì anche se alcuni sudore equità era necessario, ora avete un progetto. Sei spogliato all'interno verso il basso per le borchie di parete nuda e ora si deve ricostruire la cosa sciocca. Dato che è solo logico supporre di avere competenze in carpenteria, lavori elettrici, pavimentazione, l'installazione di oblò a tenuta stagna, impianto idraulico..--tutte le competenze necessarie per costruire una nuova casa..--hai solo bisogno di sapere come e quando applicare tali competenze all'interno della vostra barca a vela.

Istruzioni

• Eseguire il cablaggio prima. È più facile quando non c'è nulla nel vostro cammino. Iniziare a prua (la parte anteriore della barca) e lavorare a poppa.

• Installare i pannelli soffitto - soffitto - successivo. Se non hai già rimosso i pannelli del soffitto, o se siete nel processo, utilizzare i pannelli di soffitto vecchia come modelli per tagliare i nuovi pannelli di soffitto per adattarsi: questo può essere fondamentale se l'albero penetra gli spazi interni. Vuoto il mazzo.

• Fare tutto l'impianto idraulico prima di aggiungere i pannelli a parete sopra il cablaggio e le tubazioni. Controllare le finestre e oblò per impermeabilità prima pannelli sopra le finestre e ancora prima di mettere gli anelli interni trim o infissi interni in luogo. Spruzzare in particolare, all'esterno della barca in generale e le finestre con un tubo flessibile. Riparare eventuali perdite da porte e finestre e ripulire qualsiasi acqua che perdeva prima di mettere i pannelli di parete. Vuoto il mazzo negli spazi dove si fanno lavori idraulici ed elettrici.

• Installare qualsiasi infissi interni, letti a castello, Tavoli, posti a sedere permanenti e gli apparecchi fissi cambusa. Mettere questi in prima di mettere nella pavimentazione Salva danni al tappeto e vinile. Ancora una volta vuoto.

• Infine, installare sia il pavimento, tappeto o vinile. Dopo la pavimentazione è verso il basso, aggiungere tocchi di rifinitura come finitura teak. Un'ultima volta per raccogliere eventuali trucioli di legno o chiodi sfusi di vuoto. Pulire e lucidare il risultato.