Ald-inc.com

Come fare hamburger fatti in casa

Come fare hamburger fatti in casa

Fare hamburger fatti in casa alla griglia è un divertimento e una cosa facile da fare a casa. Avviare il barbecue e mescolare questi hamburger, mentre il grill si riscalda. Questa ricetta casalinga aggiunge qualche piccantezza, così tono verso il basso se la famiglia non si cura per il cibo piccante. Aggiungere gli anelli di cipolla al hamburger fare un hamburger di vero rodeo. Servire con lati classici, quali insalata di patate o patatine fritte. Per una torsione, servire con patatine fritte di igname o patata dolce.

Istruzioni

• Mescolare la carne macinata con l'aglio, sale e pepe. Aggiungere un paio di gocce di Tabasco o salsa piccante. Appiattire la miscela in un patty di hamburger.

• Cuocere il mondo di patty sul barbecue per 10 minuti, o fino a quando l'hamburger è medio a ben fatto. Come l'hamburger si avvicina a essere tolto il grill, posto il tuo panino sulla griglia. Mettete una fetta di formaggio per l'hamburger per fondere leggermente prima di decollare il panino e il burger se volete formaggio sul vostro hamburger.

• Aggiungere appena tagliati pomodori, lattuga e cipolle e tre o quattro anelli di cipolla piccola. Coprire il panino con salsa barbecue e maionese e mescolate insieme.

• Servire caldo.