Ald-inc.com

Come tirare i capelli in uno chignon grande

Come tirare i capelli in uno chignon grande

Buns capelli sono uno stile classico che è appropriato per le occasioni sia casual e formale. Buns capelli più piccoli sono appropriati se si sta tentando di ottenere un aspetto più conservatore. Se si desidera uno stile che è sofisticato ed esotico, un panino grande dei capelli è un'opzione che è possibile ottenere indipendentemente dal fatto se i tuoi capelli sono brevi o lunghi periodi. Se non si è mai tentato di tirare i capelli in uno chignon grande, potrebbe sembrare difficile all'inizio. Con un po' di pratica, si può imparare a creare un elegante chignon con facilità.

Istruzioni

• Pettinare i capelli indietro dal tuo viso. Bagnare il pettine con acqua o lacca per catturare wispy fili. Passare a una spazzola e pennello una volta che i capelli sono tornato fino a quando non è liscia.

• Afferrare tutti i vostri capelli saldamente in una mano per creare una coda di cavallo. Dove si raccolgono i capelli determinerà il posizionamento del tuo panino. Se si desidera che il tuo panino della nuca, si vuole posizionare la vostra coda di cavallo almeno 1 1/2 a 2 pollici sopra l'attaccatura dei capelli sulla nuca del collo. Utilizzando un elastico rivestito che è vicino e colore ai tuoi capelli, fissare la coda di cavallo in modo che sia aderente ma non eccessivamente stretto.

• Posizionare la forma dei capelli. La ciambella di capelli o forma aggiungerà pienezza ai vostri capelli e serve come base per ingrandire il tuo panino. Piegare la forma di capelli in modo che è in un modello circolare come una ciambella, se esso non è già di moda in questo modo. Far scorrere la coda di cavallo attraverso l'apertura dell'anello.

• Punta i capelli in avanti e ventilatore i capelli intorno alla forma. A partire dall'alto, iniziare infilando i capelli intorno alla forma. Fissare i capelli come si infilare facendo scorrere in un perno di capelli lisci che si avvicina il colore dei tuoi capelli. Inserire il perno verso il basso fino a quando non tocca il cuoio capelluto, poi cambiare direzione e orientare la spina verso l'alto quando si è terminato di inserirla in modo che sia rivolto verso la forma. Non graffiare il perno di capelli contro il cuoio capelluto. Continuare a pin e tuck il modo per aggirare il panino finché tutte le estremità sono nascosti e si dispone di un grande panino.

• Chiudere eventuali lacune visibili. Utilizzare un pettine a denti fini e pettinare delicatamente i capelli intorno il panino appena formato, eventuali sezioni in cui è visibile il modulo di chiusura. Spruzzare il panino e la parte anteriore dei vostri capelli con lacca per capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Adornano il panino dei capelli con pettini ingioiellati o capelli bastoni.
  • Effettuare una forma di ciambella capelli tagliando il piede fuori una calza spessa al ginocchio. Rotolare la calza in modo che forma una forma ad anello. Combinare due calzini per creare una forma ancora più spessa per un panino più grande.
  • Una coda di cavallo può causare disagio e anche un mal di testa. Usare cautela quando si crea la coda di cavallo affinché non farlo tirare strettamente.