Ald-inc.com

Come risolvere gli errori di stampa schermo

Come risolvere gli errori di stampa schermo

Stampa dello schermo è un mezzo di imprinting immagini visive su un pezzo di tessuto di abbigliamento o di altri. Il processo implica l'uso di vari inchiostri e schermo, stencil e un tergivetro. Ogni colore che rappresenta un'immagine visiva richiede la propria applicazione di stencil e tergivetro. Una volta che l'immagine viene applicata al tessuto il materiale viene essiccato e il processo è proseguito con un tessuto alternativo. Correzione degli errori di stampa dello schermo è un compito alto. Mentre aiuto limitato è disponibile una volta che l'inchiostro si trova su tessuto, gli errori possono essere corretti in applicazioni successive seguendo alcuni semplici consigli.

Istruzioni

• Mix inchiostri con attenzione. Accuratamente la miscelazione inchiostri riduce lo spessore dell'inchiostro e impedisce di macchiare. Miscelazione dell'inchiostro del PVC con il suo omologo di plastificante si dirada l'inchiostro. L'inchiostro sottile è più facile da gestire e manipolare con un tergivetro.

• Angolo il tergipavimento correttamente. Mantenere un angolo di 45 gradi coerente quando l'applicazione di inchiostro sullo schermo. L'inchiostro cappotti senza intoppi a questo angolo ed è facile da controllare. Un angolo di 60 gradi o più, inchiostro si deposita sulla lama tergipavimento, riducendo così il flusso. Un angolo di 30 gradi o meno risultati in fuoriuscite di inchiostro ed eccessivi depositi sul tessuto.

• Macchia inchiostro veloce. Macchie di inchiostro eccessivo sul tessuto sono irreparabili se essi sono autorizzati ad asciugare. Tamponare un panno di cotone pulito e assorbente verso il basso verso il punto dove l'inchiostro è eccessivamente pesante fino a quando il posto è anche con altri strati o inchiostro o rimosso. Macchia ripetutamente fino a quando l'inchiostro è andato. Deve asciugare mentre l'inchiostro è bagnato per mantenere la possibilità di correggere l'errore.