Ald-inc.com

Come guardare grande senza trucco

Forse non ti piace indossare make up perché non si può stare un sacco di storie. O forse Fondazione ostruisce i pori super sensibili e rossetto si asciuga le labbra. La buona notizia è che non hai bisogno di un sacco di costosi tubi di piccolo e polveri a guardare stupefacente. È possibile guardare splendida e non indossare nessuna marca fino..--il segreto è fare in modo che non trascurare altre parti della tua routine di bellezza.

Istruzioni

• Iniziare con una carnagione chiara, morbida. Se avete intenzione di saltare il fondotinta e correttore, è necessario assicurarsi che non hai niente da nascondere. Così esercitare, bere molta acqua e lavare il viso con un detergente consigliato dal dermatologo.

• Idratare ogni giorno. Se la pelle è morbida e rugiadoso, è possibile ignorare la Fondazione.

• Prendere il sole. È possibile farlo naturalmente o utilizzare un tanner senza sole. In questo modo potrai evitare cercando pallido o slavate, poiché non è necessario utilizzare il fard o bronzer.

• Ottenere l'abbondanza di sonno ogni notte. Se siete ben riposati, non bisogno undereye correttore o mascara per darti quel look fresco, con gli occhi spalancati.

• Fare fuori con il tuo ragazzo per sexy, gonfie labbra, guance arrossate e occhi brillanti. Non c'è niente come un po' lussuria per darvi il tipo di rifacimento che anche Cover Girl non può raggiungere.