Ald-inc.com

Esercizi per appiattire la pancia & cosce

Esercizi per appiattire la pancia & cosce

Appiattire la pancia e snellire le cosce con alcuni esercizi mirati. Aggiungere una dieta sana che consente di perdere peso complessivo e vi innamorerete del aspetto il tuo stomaco e le cosce in nessun tempo. Fare esercizi che hanno come destinazione sia i muscoli addominali e cosce allo stesso tempo per rendere più efficiente uso del tuo tempo.

Yoga e Pilates

Praticare yoga o Pilates (o entrambi) per rafforzare il vostro core e tonificare le gambe. Questi esercizi si concentrano sull'equilibrio, rafforzare il vostro core e allungando le gambe. Lo yoga lavora le braccia meglio di Pilates. Gli esercizi che lo yoga e Pilates utilizzare il risultato in un ventre piatto, postura migliore e più snella, più tonica gambe.

Considerare di prendere lezioni presso il locale centro benessere o acquistare alcuni DVD da seguire a casa. L'unica cosa che avete bisogno solitamente quando fare yoga o Pilates è un tappetino, ma se lo stai facendo sul tuo tappeto, non si tratta di una necessità.

Affondi

Tonificare le cosce e funzionare il vostro stomaco facendo affondi. Stand con il piedi larghezza delle spalle. Contrarre i muscoli addominali. Prendere un grande passo avanti con la gamba sinistra, piegarlo, ma assicurandosi che il ginocchio non va oltre le dita dei piedi. Utilizzare la gamba anteriore per tirarti indietro in posizione verticale. Ripetere l'esercizio con l'altra gamba. Fare 20 ripetizioni per ogni gamba.

Squat

Stand con i piedi hip larghezza delle spalle. Contrarre i muscoli addominali. Tenere il busto dritto mentre si piegano le ginocchia. Assicurarsi che le ginocchia non andare oltre le dita dei piedi. Se volete una sfida, impugnare un manubrio in ogni mano di fronte a voi mentre voi squat. Questo aggiungerà qualche ulteriore resistenza. Fare 20 ripetizioni.

Cerchi di gamba

Sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi e le gambe dritto. Sollevare la gamba destra direttamente dalla vostra anca. Fare cerchi nell'aria che sono di circa tre piedi di diametro. Pur facendo i cerchi, mantenere i fianchi ancora. Utilizzare i muscoli addominali per aiutare a controllare il vostro movimento e muovere la gamba nei cerchi. Allungare la gamba più in alto possibile nel corso dell'esercizio. Fare 10 cerchi con ogni gamba. Questo esercizio è ottimo per tonificare i muscoli addominali e allungare i muscoli delle gambe, risultante in un ventre piatto e gambe più snelle.

Ponte

Sdraiatevi sulla schiena con le braccia i fianchi, ginocchia piegate, con i piedi circa oltre la larghezza dell'anca. A partire con il coccige, sollevare lentamente il busto fuori dalla terra, una vertebra alla volta. Utilizzare i muscoli addominali per controllare il movimento. Sollevare lentamente. Il tuo peso riposerà delle spalle, cosce e tacchi quando sei in un ponte completo. Vi sentirete questo esercizio lavora i muscoli addominali, se lo fai correttamente. Mantenere questa posizione per 10 conteggi, poi lentamente abbassarvi una vertebra alla volta. Ciò significa che per sollevamento e abbassamento, si sarà curvando la schiena leggermente per isolare i muscoli addominali. Ripetete questo esercizio 6 volte.